Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 2 mesi fa

Fiat seicento sporting come prima auto? Ho 16 anni?

Si salve come prima auto per i miei 18 anni va bene? Tanto ho pensato a 18 anni sicuramente non avrò un bolide o una ferrari quindi se devo prendere un utilitaria almeno la prendo come la voglio io e sfiziosa, che ne pensate? La volevo da piccolo perché l'aveva mio padre però la 900, va bene anche la cinquecento, cmq però vorrei trovare un lavoro x guadagnarmela.. Che mestiere mi consigliereste? Col diploma del classico posso imparati un mestiere? Tanto queste macchinette te le danno a 300 euro di modifiche vorrei prendere i sedili della 500 nuova e montarci lo sterzo anche.. Verniciare le plastiche e metterci il marchio fiat nuovo... Secondo voi? Faccio bene a volere quest 'auto? Tanto non avrò mai qualche alfa o bmw però almeno ho una macchinetta carina che ne dite? 

Aggiornamento:

Angelo vabe queste modifiche erano una mia idea così.. Ovviamente se. Non trovo la sporting e sta bene di motore la prima cosa che comprerò saranno. I cerchi in lega e i paraurti sporting ;) 

Aggiornamento 2:

Cmq è carina come macchina 

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Diciamo che potrebbe andare perché economica sia da mantenere che da acquistare.

Però non  ti consiglio di spendere soldi inutili per modifiche che non hanno senso.

• 2 mesi fa

Come auto per fare pratica i primi tempi è ottima, io avevo una vecchia y elefantino ed ero studente senza un quattrino la macchina la mantenevano i miei, poi ho iniziato come imbianchino cosa che faccio a tutt'ora ho cambiato varie auto tutte medie o piccole ora da qualche mese mi sono regalato una mito che va una bomba😉 Finché non hai uno stipendio le fiat te le consiglio forse bruttine esteticamente ma come motore durano nel tempo e i pezzi di ricambio costano molto meno rispetto le altre case automobilistiche

• 2 mesi fa

era già un bidone da nuova, sicurezza pari a zero, ora dopo 20 anni cosa ti aspetti che sia.

ok la trovi a meno di 1000€ ma resta un auto vecchissima a cui dovrai spenderci molti soldi solo per mantenerla in strada, poi considerando che è un €0 come esci di casa arrivano le multe. ora come ora se vuoi un'auto a benzina devi cercarti almeno un €4 quindi non antecedente al 2007.

• 1 mese fa

Era la meno sicura fra tutte le auto in commercio, se questa epidemia cessa o ci piazzi un impianto a gas oppure ti fermano con le norme anti-inquinamento bislacche, al massimo la puoi usare come auto da neo-patentato, ma sconsiglio in caso di incidente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

OK............VA BENISSIMO................!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 mese fa

Come inizio è ottima perchè non è grande di cilindrata (e questo è importante per i neopatentati), per i consumi credo sia buona anche, è piccola e facile da portare e soprattutto è facile da parcheggiare, è compatta e ha una buona visuale. 

Condivido il fatto di ''volertela guadagnare''...purtroppo il lavoro è un tema particolare nel nostro paese però all'inizio occorre fare tanta gavetta, provare a fare di tutto. E poi imparare un mestiere è ottimo. Ma deve piacerti altrimenti molli poco dopo. Per ora dedicati ai tuoi studi, poi una volta diplomato dedicati a creare il tuo curriculum e lo mandi un po' ovunque e più volte. 

• 2 mesi fa

SpongeBob ha sentenziato. 

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.