Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

La mia fidanzata mi ha sculacciato, chi ha ragione?

Ho 22 anni e sono un ragazzo, la mia ragazza ultimamente ha preso una deriva femminista e per questo la prendevo in giro. Settimana scorsa abbiamo discusso, lei mi accusava di non capire, di essere maschilista, io risposi dicendo non mi piacciono gli estremismi. Nella discussione presi uno dei suoi libri e lo gettai a terra. Lei si adirò e fece il diavolo a quattro mi disse: Ti meriti una bella lezione! Mi disse che o mi facevo sculacciare o mi avrebbe lasciato.

Non avendo scelta mi tolsi i pantaloni e mi feci mettere sulle ginocchia, non contenta mi abbasso pure gli slip e mi sculaccio e ragazzi che vergogna e che dolore! 

Quando fini, mi diede proprio il libro che buttai a terra dicendomi e ora leggi e impara, il titolo è: Tutti dovremmo essere femministi di Ngozi Adichie.

È normale che la propria ragazza mi tratti cosi? Io sono per il dialogo ma cosi è stato umiliante! Ha sbagliato a trattarmi cosi? O sono in errore io? Il libro che mi ha dato dovrei leggerlo?

Aggiornamento:

Non sono un troll! È una comunity ed ho fatto una domanda per avere un parere, sempre tutto finto per voi eh?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Ti ha umiliato e trattato come uno zerbino alzandoti le mani addosso. Cosa aspetti a lasciarla?

• Anonimo
    2 mesi fa

Quanto sei down... 

• Anonimo
    1 mese fa

Mi pare abbastanza palese che il tuo sia un feticismo , una persona con un minimo di amor proprio si sarebbe fatto lasciare !

Io al tuo posto la lascerei, o meglio , prima scopala a 90 e dalle tante sculacciate ( oppure sbaglia buco ) , poi la lasci.

• 2 mesi fa

No che non è normale ahahah

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ma no tranquillo, il prossimo step è metterti al guinzaglio e darti le frustate con nervo di bue...altrimenti ti lascia.

• 2 mesi fa

Avete esagerato entrambi..

• 2 mesi fa

Sei proprio fortunato! anche a me piacerebbe farmi sculacciare per bene da una donna hehehe :) 

• 1 mese fa

Ma che figura demmerda

• Boh
    Lv 7
    1 mese fa

Agghiacciante. 

• 1 mese fa

occhio che la prossima volta ti mette a 4 zampe in pubblico tutto nudo come le "padrone"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.