Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 4 mesi fa

Quanto spendete mediamente al mese di PALESTRA?

Lezioni con Personal Trainer 

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

nulla,con un bilancere,parallele e sbarra faccio tutto.

Fonte/i: personal trainer
  • Anonimo
    1 mese fa

Di solito non più di €60 Ma in ogni caso ho imparato ad allenarmi anche appendendo mi alle sbarre e riuscendo a sfruttare le sbarre dei parchi pubblici

• 3 mesi fa

Io mi sono fatto la palestra a casa anche vista la situazione ed è molto più comoda anche se non ho proprio tutto almeno panca manubri bilanciere sbarra e parallele ci vogliono

• Paolo
    Lv 7
    3 mesi fa

NIENTE.......NON FREQUENTO.................!!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

Abbonamento palestra di 100 euro trimestrale

+ accessori e abbigliamenti sportivi €250 annuali

+ abbonamento mensile bus €50

+ per il cibo ed integratori(whey protein, creatina, omega3 e multivitaminico) €300 mensili

Spendo €4850-5000 all'anno. 

• 4 mesi fa

Dopo un lungo periodo, in cui ho speso circa 50 € al mese (o l' equivlente, quando c'erano le lire), a cui si aggiungevano l' assicurazione, la federazione, la visita per la federazione...  da qualche tempo insegno e finalmente non devo più pagare.

Molto spesso sono ospite di amici.

Nelle lezioni che tengo, le allieve pagano un minimo mensile di assicurazione della palestra, poi pagano me o i gli istruttori che lavorano per me per le lezioni e noi paghiamo l' affitto della palestra.

Praticamente, io pago l' affitto del locale, il resto ce lo gestiamo noi.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • 4 mesi fa

non spendo nulla perchè faccio un' ora al giorno di passo veloce tutti i giorni, sempre. Socializzo, vedo e sento gente e, a detta del mio nutrizionista, fa molto meglio della palestra

• Io 60 euro ma il personal trainer non ce l'ho, faccio di testa mia perché so che per migliorare devi raggiungere il cedimento muscolare. Gli attrezzi me li ha spiegati un mio amico 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.