Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Quali sono i danni provocati da un uso costante della mascherina?

16 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

    Dio...i medici la tengono anche 12 ore di fila e non è mai morto nessuno. A me in laboratorio capita di doverla tenere più di 5 ore e sto benissimo. Ma siete seri? Svegliatevi oh, la mettono anche i bambini. Che problemi vi da tenere la mascherina? E che cazz0. Una cosa dovete fare.

  • Ragno
    Lv 4
    1 mese fa

    Se porti gli occhiali, un fastidioso appannamento delle lenti.

  • 1 mese fa

    La inspirazione dell' anidride carbonica che tu stesso hai prodotto durante la respirazione : il danno ? aumenta la pressione del sangue

  • Anonimo
    1 mese fa

    Nessuno, al contrario di quello che dicono tanti imbecilli su internet! Io per lavoro l'ho portata dalle 5 alla 8 ore al giorno per quasi 40 anni e sono ancora vivo e con i polmoni funzionanti benissimo!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Quello che scrive l’utente Rocco è completamente insensato e senza fondamenti scientifici. Se usata correttamente e cambiata spesso non comporta assolutamente nulla! Fidati la uso ogni giorno al lavoro per diverse ore!

  • Dario
    Lv 6
    1 mese fa

    Nessuno, visto che i medici e i chirurghi l'hanno sempre indossata al lavoro anche prima di tutto questo, e non credo che abbiano poteri superumani.

    Ecco @Rocco B con la solita bufala. È falso. Certamente te la devi cambiare ogni tanto perché non puoi metterti la stessa per mesi, o quantomeno lavarla se è una di quelle lavabili. Ma è una kazzata.

  • 1 mese fa

    nessuno --------------

  • 1 mese fa

    Nessun danno,solo i segni antiestetici rimasti a causa dell'uso prolungato della mascherina sul viso. 

  • Fil
    Lv 7
    1 mese fa

    certamente inferiori del covid .... mettetevi 'sta mascherina e non rompete più le scatole

  • 1 mese fa

    Respirare CO2, unico danno, che poi non é nemmeno gravissimo se ne respiri poca!

    Basta usare la mascherina in modo giusto!

    Se esci poco o esci a intermittenza ne eviti l'assunzione eccessiva, facile!!

    Se la devi portare ore e ore per lavoro usa una FFP2/chirurgica e cambiala ogni 3/4 ore. 

    Poi buttale, una volta tornato a casa fatti una bella respirata in balcone e stai a posto!

    Migliore risposta? Grazie (:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.