Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Solo a me non piace la cucina giapponese?
Ci piazzano ovunque sta salsa di soia, sembra che abbia tutto lo stesso sapore. Sono tanto strana? Al Sushi dopo un po' mi viene la nausea, hanno un migliaio di cose e sembrano tutte uguali e il salmone crudo non sa di pesce, sa di salsa di soia e senza salsa mi fa venire il vomito. Chi la pensa come me?
11 risposte
- FellucLv 66 mesi faRisposta preferita
E vabbè sono gusti, a me non piacciono le cicorie, le barbabietole, le rape...
Non gradisco il pesce a parte il salmone di cui io invece ne vado matto; del sushi non vado pazzo ma lo mangio, e anche a me stanca dopo un po', tutto questo riso poi.
Non c'entra essere italiani, giapponesi o francesi; sono gusti
- ENDeavOURLv 76 mesi fa
aumenta il tuo budget, vai in un vero ristorante giapponese non in una di quelle mmerd che di giap non hanno nulla. Poi ne riparliamo
- Anonimo4 mesi fa
Questione di gusti.................
- Giuliano CLv 46 mesi fa
Se ti capiterà di andare in Giappone, avrai la possibilità di conoscere la vera cucina giapponese, molto diversa da quella che propongono nei tanti ristoranti "All You Can Eat" (gestiti in realtà da cinesi). Dopo aver assaggiato la grande varietà di piatti della gastronomia del Sol Levante, potrai davvero dire se ti piacciono o no.
- Anonimo6 mesi fa
Non è la mia cucina preferita ma qualche volta lo mangio il sushi
- Anonimo3 mesi fa
Mi rifiuto di aver eun'alimentazione a base di pesci e animali.
- Anonimo5 mesi fa
Neanche a me piace la cucina giapponese e aggiungo neanche quella cinese
- Anonimo5 mesi fa
No , non sei l'unico/a .Visto che nemmeno a me piace la cucina giapponese Preferisco quella ITALIANA!
- Anonimo6 mesi fa
Be i topi vivi o i pipistrelli o i cani non li preferisco.poi dici i virus..spero il mondo obblighi i cinesi a mangiare come Cristo comanda.
- Anonimo6 mesi fa
Anche io non la amo, il sushi poi non mi piace per nulla.