Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina etnica · 2 mesi fa

Solo a me non piace la cucina giapponese?

Ci piazzano ovunque sta salsa di soia, sembra che abbia tutto lo stesso sapore. Sono tanto strana? Al Sushi dopo un po' mi viene la nausea, hanno un migliaio di cose e sembrano tutte uguali e il salmone crudo non sa di pesce, sa di salsa di soia e senza salsa mi fa venire il vomito. Chi la pensa come me?

9 risposte

Classificazione
  • Felluc
    Lv 6
    2 mesi fa
    Risposta preferita

E vabbè sono gusti, a me non piacciono le cicorie, le barbabietole, le rape...

Non gradisco il pesce a parte il salmone di cui io invece ne vado matto; del sushi non vado pazzo ma lo mangio, e anche a me stanca dopo un po', tutto questo riso poi.

Non c'entra essere italiani, giapponesi o francesi; sono gusti

• 1 mese fa

aumenta il tuo budget, vai in un vero ristorante giapponese non in una di quelle mmerd che di giap non hanno nulla. Poi ne riparliamo

• 1 mese fa

Se ti capiterà di andare in Giappone, avrai la possibilità di conoscere la vera cucina giapponese, molto diversa da quella che propongono nei tanti ristoranti "All You Can Eat" (gestiti in realtà da cinesi). Dopo aver assaggiato la grande varietà di piatti della gastronomia del Sol Levante, potrai davvero dire se ti piacciono o no. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Non è  la mia cucina preferita ma qualche volta  lo mangio il sushi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 sett fa

Neanche a me piace la cucina giapponese e aggiungo neanche quella cinese

• Anonimo
    4 sett fa

No , non sei l'unico/a   .Visto che nemmeno a me piace  la cucina  giapponese Preferisco   quella ITALIANA!

• Anonimo
    4 sett fa

Be i topi vivi o i pipistrelli o i cani non li preferisco.poi dici i virus..spero il mondo obblighi i cinesi a mangiare come Cristo comanda.

• Anonimo
    2 mesi fa

Anche io non la amo, il sushi poi non mi piace per nulla. 

• 2 mesi fa

Non ho mai mangiato giapponese e mai lo farò.

Io sono Made in Italy, mi piace la pasta, la pizza, il pane e il pesce lo magio solo cotto. 

Unica eccezione il salmone affumicato con pane e burro o con le tagliatelle e la panna.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.