Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

Fidanzata vergine?

Ciao a tutti, avrò un rapporto con la mia ragazza ma, essendo lei vergine, non so come comportarmi, le mie precedenti ragazze erano tutte già state aperte. I miei amici mi hanno consigliato di fare sesso rude e violento, in modo da risolvere il problema velocemente. Cosa dovrei fare?

Aggiornamento:

Ok, ho seguito i vostri consigli, non sono stato rude, anzi , tranne per l'anale sono stato molto dolce. Sono felice di averle preso la verginità, così si ricorderà di me e non sarà mai al 100% la donna di altri. Si è solo incazzata un po' perchè mentre lei si è addormentata, per scherzare, le ho lasciato 30 euro sul comodino e me ne sono andato. Grazie a tutti!!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Mettile il lubrificante e spingi piano piano, appena si allarga vedrai come te la godi.

• Dovresti trovare degli amici intelligenti.

• 2 mesi fa

sii delicato e cambia amici!

• 1 mese fa

"già state aperte"?!? Hahaha, ma come ***** parli? Signore abbi pietà di noi! Hahaha!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

che bei amici che hai

• Anonimo
    1 mese fa

cambiare "amici", quelli sono imbecilli

• Anonimo
    1 mese fa

Non andare con una ragazza vergine.

Mi sembra di capire che a te interessa di più il sesso che l'amore. 

Vai con le ragazze disposte a delle relazioni superficiali di tipo sessuale invece di andare a sverginare una poverina a cui non vuoi nemmeno bene.

• Karmen
    Lv 7
    3 sett fa

Hai degli amici veramente scemi... comunque verrà tutto naturale, inutile pensarci prima.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.