Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

Chi si droga, è un cogliöne?

11 risposte

Classificazione
  • Regina
    Lv 5
    2 mesi fa

Beh diciamo che fino a poco tempo fa avrei risposto "decisamente sì". 

Ma sinceramente ultimamente ho aperto sugli occhi su molti aspetti della vita, e ho capito che c'è chi è veramente disperato su questa Terra, e la droga è l'unica cosa che le/gli permette di scappare mentalmente per un po' dalla realtà.

Capisco il punto di vista di quelli che penseranno "eh ma ci sono altri modi per rimediare ai propri problemi", ecc.

Sì, è vero, ma io credo che non si possa capire la disperazione di certe persone finché non la si prova.

Insomma, è come se noi giudicassimo cogli0na una persona affetta da obesità che non prova a rimettersi in salute: ma chi siamo noi per giudicare esattamente, se non sappiamo quello che prova o se non siamo a conoscenza della sua storia?

Poi, vabbè, il mio discorso non vale in ogni caso, per esempio i ragazzini che si drogano perché fa figo per me sono c0glioni, ed è tutta un'altra cosa.

• Concordo. È una cosa che non serve, di cui il nostro corpo non ha bisogno. Ci sono altri metodi per rilassarcisi 

• Anonimo
    1 mese fa

dipende, io mi faccio i cannoni a 14 anni

• 2 mesi fa

SI e lo scrivo grosso mi ci metto anche per me perchè sono stato un tossico dipendente.

ora ho libertà di parola, e mi sento un uomo realizzato seppur alcune conseguenze me le devo portare dietro, ho perso i migliori anni della mia vita, ho perso occasioni per stare con la famiglia, ho buttato via tanti soldi, ho avuto problemi con la legge e mi sembrava di essere chissà chi, invece ero un ********, senza dignità

Mi dispiace per i nuovi drogati e tossici di oggi, che pagano per avere roba di cacca, che di purezza o quanto meno di prodotto inteso come droga hanno una miseria, fosse almeno questo un pretesto per farli desistere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Si, ma è un super coglìònè

• Anonimo
    2 mesi fa

Certo che lo è 

Fonte/i: Anche chi fuma
  • Anonimo
    2 mesi fa

e anche  parecchio

• 2 mesi fa

per me assolutamente sì

• 2 mesi fa

Sarebbe  a dire poco un ********.

• Anonimo
    2 mesi fa

Dipende che droghe usa.

Algernop Krieger 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.