Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 2 mesi fa

Ciao qual era o qual è il tuo comportamento con i compiti a casa?

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

c.,a.,z.,z.,i. miei......

no no scherzo scherzo, all'inizio mi scocciava poi però quando li iniziavo a fare non ci facevo QUASI più caso

• 1 mese fa

io bruciavo i libri

• Partiamo dal fatto che sono un umanista, con tradizioni ed allegorie del mondo classico, credo che non ci si possa esimere dallo svolgere i compiti assegnati da docenti di alto livello, modestamente mi inserisco in questa tipologia di docenti che fanno del proprio sapere una pietra miliare e che hanno il piacere di condividere le loro più importanti conoscenze anche assegnando compiti che mirano alla crescita conoscitiva e culturale dell' "alunno". Facendo un sunto credo che i compiti debbano essere svolti con piacere e voglia di conoscere qualora fossero stati assegnati da determinati docenti. 

• 3 sett fa

medio    andavo abbastanza bene 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Non ti preoccupare dei compiti ci sono io ♥ +39 ef

351 kk0591  chiamami amore ☻☻

Fonte/i: wikiSaaS
  • 2 mesi fa

quasi mai fatti

• Anonimo
    2 mesi fa

Oddio non ho voglia ufaaaaaaaa ma perche´ rompono sempre......voglio le ferieeee

e poi li faccio.

• Anonimo
    4 ore fa

Li faccio ma non tutti

• 6 giorni fa

sinceramente penso che sia più importante studiare per apprendere piuttosto che fare i compiti, e per ciò do prevalenza allo studio, e in questo periodo di DAD mi si stanno accavallando tutte le interrogazioni e verifiche e il tempo per fare i compiti lo trovo solo la notte verso le 2 a volte riducendo le mie ore di sonno e di conseguenza anche la mia prestazione a scuola.

• Anonimo
    1 mese fa

quando avevo la carne facevo la brace mentre tutte le altre volte usavo le pagine come zeppe per il tavolo che traballa un po'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.