Gomma auto danneggiata aiuto!?

Stavo facendo manovra per il parcheggio a S (quello laterale per intenderci). Forse ho girato troppo il volante e ho sentito la parte posteriore destra dell'auto sbattere contro il marciapiede, con la gomma. La macchina si è un po' alzata all'impatto, cioè ha fatto un rimbalzo. Quando sono scesa a guardare c'erano leggere strisciate sulla gomma (non sul battistrada). LA DOMANDA È: POSSIBILE CHE L'ABBIA POTUTA DANNEGGIARE E PIÙ TARDI MI SCOPPI LA RUOTA MENTRE SONO IN CORSA?? O CHE SI SGONFI LENTAMENTE?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Il fianco della gomma è la parte più debole per cui in seguito ad un urto potrebbe essere successo di tutto.

L'unica cosa intelligente che puoi fare è controllare la pressione trascorse 24 ore. Se è a posto la gomma non è danneggiata. Se la pressione invece è scesa devi andare da un gommista. 

• 2 mesi fa

se ti fa male un dente che cosa fai ? Cavolo, vai da un gommista, falla smontare e riequilibrare paghi 10 euro e viaggi sicura, non ci posso credere, che generazione di TONTI !!!!

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

E' POSSIBILISSIMO........AD OGNI MODO VAI DAL TUO GOMMISTA............!!!!!!!!!!!

• 2 mesi fa

Se non si è lacerata non preoccuparti, controlla per qualche giorno se non scende di pressione o fa la gobba nel punto dove hai battuto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Succede:non hai sbattuto a chissà quale velocità

• Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

macchè, se non vedi tagli non ha fatto nulla...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.