Non sono razzista ma io con una nera non mi ci fidanzerei mai,non mi piacciono!?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ma non è razzismo questo infatti, è una semplice questione di gusti estetici e canoni di bellezza personali, ed i gusti non si discutono... calcola che a me non piacciono nemmeno quelle donne/ragazze semplicemente abbronzate, pensa un pò, perchè per me la pelle chiara/bianca è un requisito fondamentale in una donna/ragazza per potermi piacere, e non centra nulla il razzismo, solo un cerebroleso potrebbe vedere del razzismo nei gusti estetici altrui.

• i gusti sono gusti

• Anonimo
    2 mesi fa

Le negré hanno generalmente un bel fisico ma la faccia è troppo scimmiesca. Non mi ci metterei mai nemmeno io 

• 2 mesi fa

Questione di gusti. Estetici.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Neanche a me, puzzano. E questo è un dato di fatto

• Anonimo
    2 mesi fa

Però una ficcata la faresti pure tu già lo so   

• Anonimo
    2 mesi fa

Si immagino ... Però c'è da dire   che    molte   delle  tue  compaesane  si fidanzerebbero  ben volentieri  con ragazzi  maschi di color  nero  di pelle nera ... Sarà per il fatto   che sono  molto più dotati  di tanti maschietti  paesani della tua zona ? Boh'  chi lo sa ...Comunque   ti capisco .. Nemmeno io potrei  fidanzarmi  con uno di colore , nemmeno a me piace .. Però non sono razzista .. A differenza loro  che prima  iniziano col provocarti poi  fanno le finte  vittime una volta  trattati  come si meritano 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.