Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Ho paura di non conoscere mai l'amore. Ho 21 anni e non ho mai fatto sesso, mai stata fidanzata e mai avuto un appuntamento 😑?

Aggiornamento:

Consigli? 

20 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Con quattro parole che hai scritto cosa possiamo consigliarti, potrebbe essere la tua mentalità, il tuo carattere che ti bloccano.

Le cose che hai scritto sono collegate, mi spiego se non esci con nessuno non potrai mai fidanzarti e di conseguenza fare sesso, quindi il problema è da cercare alla base.

• James
    Lv 5
    2 mesi fa

Ma cazz0 hai 21 anni di cosa ti lamenti?? Hai tutto il tempo, e poi sei una donna, parti già avvantaggiata.. 

• Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Se stai rinchiusa in casa è normale che non conosci nessuno, esci con le amiche, avrai più possibilità di conoscere ragazzi, hai delle possibilità anche all’Università o al lavoro, oppure fai sport. Per il resto hai 21 anni ed hai tantissimo tempo.

• Anonimo
    2 mesi fa

scusa @Karmen ma cosa vuoi che esca che tra un po' ci richiudono in lockdown?

cmq a 21 anni non c'è fretta, io ho avuto solo una relazione, purtroppo infelice, prima del matrimonio, se tornassi indietro eviterei e aspetterei la persona giusta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Regina
    Lv 5
    2 mesi fa

Stai serena, è una paura che hanno molte ragazze, ma quando meno se lo aspettano, alla fine l'amore arriva, e di conseguenza tutte le altre cose delle quali parli...

Capisco la brutta sensazione che stai provando, la sensazione che non arriverà mai nessuno, ma io penso che ognuno di noi prima o poi incontrerà la giusta persona, solo che alcuni ci mettono poco e altri ci mettono una vita...ma meglio tardi che mai.

Un consiglio più "pratico" che ti posso dare è: quando esci, magari con le amiche, cerca di essere carina (non dico ricercata oppure estrosa), curata, che non si sa mai che una sera qualsiasi incontri la tua persona... :)

• Anonimo
    2 mesi fa

Io esco tutte le sere con le amiche cerco di essere appariscente ma a me nessuno mi caga quindi non c'entra niente se esci o non esci dipende dal destino

• 2 mesi fa

anche io non l'ho mai avuta

• Anonimo
    2 mesi fa

io 27 suonati mai stato fidanzato, mentre altri miei compagni delle superiori sposati e  figlio....a parte tutto, dalla mia esperienza ho capito che non devi forzare la situazione e sopratutto non devi stravolgere il tuo modo di essere, perchè poi lui/lei se ne acorge, io per non essere di meno ho instaurato rapporti con donne pensando di costruire qualcosa di duraturo, ma poi nel giro di pochi giorni non ci siamo più sentiti...insomma alla fine è la vita, ti viene come viene ;)

• 2 mesi fa

serve avere pazienza

• Anonimo
    2 mesi fa

Hai tutto il tempo. Ma devi darti da fare e avere il coraggio di cambiare le tue abitudini. Devi creare le occasioni di incontro. Andare in luoghi dove poter conoscere qualcuno (anche siti). E devi scendere con le pretese. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.