Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 mese fa

Mi prude  la vagina anche se me la lavo sempre!!!! Non ho rapporti  quindi non so cosa sia?

Ho 21 anni e sono stata solo una volta dalla ginecologa  , ma non voglio andarci perché  devo pagare  e poi mia madre  mia giudica e critica 

Aggiornamento:

Le labbra grandi intendo dire. Dove c'è  la vulva

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

fregatene del giudizio di tua madre sono maschio e vergine ma pensa alla tua salute che è più importante del resto

• 2 sett fa

Vai al consultorio giovanile, è gratuita la visita. 

• 1 mese fa

prova con spugna e viacal

• Anonimo
    1 mese fa

può essere candida o un'altra infezione, so che è una scocciatura ma dovresti andare dal dottore perché se non ti curi puoi avere fastidi maggiori e tanto finiresti con il doverci andare cmq

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

di solito è infezione di candita, vai subito dal gine o alla usl oppure al consultorio, vai subito, evita atri problemi

perchè il pollice in giu,è una risposta seria.

• 1 mese fa

@Vulva e vagina non sono sinonimi. La vulva è il tutto e comprende anche la vagina.

Il prurito non c'entra un nulla con la mancanza di rapporti.

- Lascia stare il giudizio di tua madre: hai problemi di salute e ti giudica/critica? Ma che problemi ha? Se è una scusa messa su da te perché ti vergogni non regge ed è stu**do. 

Ti depili? Indossi mutande di cotone? Ti prude così a caso? Cosa intendi con "sempre"? Dettagli... come possiamo cercare di aiutarti altrimenti? 

• Anonimo
    1 mese fa

Dipende proprio dalla mancanza di rapporti!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.