Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie infettive · 2 mesi fa

Malattie sessualmente trasmissibili?

Salve, vorrei sapere....

Se una massaggiatrice mi effettua dei massaggi (nuda, quindi a contatto diretto col mio corpo), può trasmettermi delle malattie sessuali? Tipo non so, gonorrea, clamidia, sifilide.

Inoltre, se lei mi masturba (ed io faccio lo stesso con lei), c'è rischio ugualmente?Non parlo di rapporto sessuale non protetto ma solo di messaggi, carezze, baci sul corpo e toccate intime.

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Beh in genere una massaggiatrice non dovrebbe masturbarti e tu masturbare lei....però se avete un rapporto diverso allora occorre in questo periodo soprattutto che lei indossi la mascherina e i guanti ....altrimenti potrebbe non solo trasmetterti malattie infettive ma anche il covid .

massaggi baci carezze toccate intime se non ha guanti e non sei certa della sua salute sono sempre a rischio.

Se ti serve scrivi 

• Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

quello lo può fare anche vestita, le mani te le mette addosso se non ha guanti, e il suo fiato ti arriva se non ha maschere, e il lettino, gli attrezzi, tutto quel che tocchi e ti tocca può essere infetto da altri....

• 2 mesi fa

solo la sifilide è trasmissibile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.