Giada ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 3 mesi fa

Sono troppo preoccupata!!?

Oggi pom sono uscita per fare in giretto in skate,ad un certo punto sono caduta sul lato destro del corpo ma mi sono subito alzata.Una volta in piedi(mi girava la testa e non ero del tutto lucida,per il fatto che mi ero alzata di colpo dopo una forte botta)ero molto dolorante,avevo male al fianco destro e alla gamba,quindi mi sono seduta su una panchina. Ho sentito un dolore alla guancia destra ho messo un dito all'interno della bocca e l'ho tirato fuori completamente rosso,pieno di sangue. Mi impressiono molto quando vedo un po' di sangue e,soffrendo di attacchi di panico ho iniziato a tremare e mi sentivo svenire. Quando mi sono ripresa,ho tirato fuori dalla sacchetta dei fazzoletti,con cui ho tamponato il sangue,i miei vestiti erano sporchissimi di sangue e mi bruciava tutta la guancia. Dopo 10 min seduta,sono tornata a casa dolorante,la strada dal parchetto a casa mia sembrava non finire mai e a ogni passo i dolori aumentavano. Arrivata a casa c'era solo mio fratello,ho cercato di evitarlo e mi sono chiusa in bagno a lavare i vestiti e disinfettanti poi sono andata in camera mia con la faccia gonfissima.Il punto è che mia madre e mio padre a momenti torneranno da lavoro e devo nascondergli l'accaduto sennò non potrei più andare in skate.ma in queste condizioni non riuscirei a finire i compiti e non posso presentarmi così,non riesco neanche ad alzarmi dal letto. Ho paura che possa venirmi qualche infezione e ho solo 11 anni e mezzo,da sola non posso fare niente.mi aiutate?

1 risposta

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Caio come stai???? ti senti meglio dopo la caduta?????? fammi sapere ...se vuoi .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.