su answer nessuno va ai siti delle console? nessuno mi può aiutare?

Aggiornamento:

le guide del PS4 NoBD updater per firmware 6.20 o inferiore sono incomplete poi seconda cosa la mia ps3 si spegne da sola non con tutti i giochi c'è scritto nel mio profilo

Aggiornamento 2:

la guida del PS4 NoBD updater per firmware 6.20 o inferiore dice di andare in un sito x scaricare un rar io non l'ho trovato ho trovato un zip facciamo finta che è un rar l'ho scaricato poi dice di inserire dei file in una chiavetta di accendere la ps4 e di inviare un payload la guida non mi ha detto di mettere nella chiavetta un payload e non dice che devo usare il browser x internet della ps4 e un'altro sito lo dice ma c'è da impazzire con le guide

Aggiornamento 3:

a fine guida ho trovato il rar ma che scrivono di andare al sito x scaricare il rar? c'è il zip non il rar guide fatte male non si capiscono e non spiegano cose e io sono bloccato

Aggiornamento 4:

sono bloccato al punto 1 devo andare su github ma x cosa? e al payload.bin lo devo iniettare nella ps4 come si fa? non lo spiegano le guide

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Io sono bravo nei videogiochi ma non mi intendo di componenti e console.

Algernop Krieger 

Della ps4 non posso dirti nulla ma della ps3 posso dirti che quasi sicuramente si è rotto un componente. 

Algernop Krieger 

• Cosa? Che intendi

@Ah i videogiochi scusa non posso aiutarti tantissimo 😅

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.