Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

Dimensioni?

Sono un bel ragazzo, o meglio un bell'uomo, di 31 anni, di bell'aspetto sia di viso che fisicamente e non ho mai avuto problemi a trovarmi delle ragazze, non essendo poi io stato mai particolarmente avezzo alle relazioni ma sempre alla ricerca di semplici avventure nella mia vita ho fatto davvero un quantità elevatissima di esperienze in ambito sessuale, e lo dico per dato di fatto non per vanto anche perchè come vedrete molte di queste non sono andate bene per nulla. 

Come letto nel titolo sono minidotato, il mio pene misura 12 cm in erezione, del fatto che sia un affarino al limite del ridicolo ne son sempre stato consapevole, ma ho sempre pensato che la misura del membro è una delle poche cose nella vita su cui un uomo non può fare nulla indi per cui mi son deciso a non precludermi nessun avventura sessuale per questo motivo. 

sintetizzando all'osso la questione, tra la molte ragazze che ho avuto davvero innumerevoli mi hanno fatto pesare non poco questo mio difetto fisico, nei casi più estremi mi hanno del tutto rifiutato a volte con estrema cattiveria. 

Tralasciando tutte coloro che mi hanno deriso in seguito con le amiche e conoscenti vari che comunque reputo la cattiveria minore ed abbastanza prevedibile nell'ambito di avventure occasionali quali erano (ma che in ogni caso piacere non fanno), ho avuto il piacere anche di trovare delle vere e proprie gentildonne che mi liquidavano sul momento clou con giustificazioni del tipo "scusa ma mi aspettavo di meglio ". 

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Beh ma scusa, se tu cerchi solo avventure sessuali di certo non verranno da te ragazze serie con l'intento di conoscerti e instaurare una relazione che non si basi solo sul sesso. Verranno da te ragazze che cercano quello che cerchi tu, cioè solo il sesso, e se cercano soltanto questo di certo a loro non frega niente di quello che sei e delle tue qualità ma vorranno soltanto quello e effettivamente potrebbe essere un problema. Sei un po' incoerente non pensi?

• Anonimo
    2 mesi fa

Troll depravato +2

• 1 mese fa

Ahò..ecco n'altro RIKKIONE!

• 1 mese fa

Adesso ti dirò una cosa che molte persone non sanno, anche la vagina ha diverse lunghezze e calibro, di fatto la parola vagina vuol dire fodero, ogni pene ha il suo fodero, poi non è importante la lunghezza, che può dar fastidio, ma come si usa, se hai 31 anni e vuoi crearti una famiglia cerca una brava ragazza seria della quale innamorarti e che ti ami, poi vedrai che quello che tante stupide ti hanno fatto pesare, diventerà un non problema e comunque un pene piccolo viene considerato di 6-7 cm, perciò fa un profondo respiro e togliti dalla testa queste cattiverie che ti hanno detto. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Elilù
    Lv 6
    2 sett fa

Allora qualcuno su ha fatto una buona osservazione, sei sempre andato alla ricerca di avventure e quindi le tue partner erano concentrate sul sesso, la cosa strana è che solitamente non tutte guardiamo queste cose, che poi voglio dire, non andiamo tutte con Rocco Siffredi, il pene lungo è un luogo comune...fare sesso con amore va aldilà di queste cose, sul sesso per sport non ti so dire perché non l'ho mai fatto comunque una ragazza sana di mente la troverai anche tu e già non essere bloccato è  tanto

• 1 mese fa

al mediaworld vendono delle prolunghe.

• ept
    Lv 7
    2 mesi fa

La dimensione che conta in una relazione è la dimensione dell'amore, e questa è la tua dimensione piccola. per le altre dimensioni anche il genere femminile ha il seno come "problema", loro lo sanno gestire molto bene.

• Anonimo
    2 mesi fa

Cerca di trovare una ragazza seria per una relazione stabile, se lei ti ama non farà caso alla tua dimensioni del pene, che per quanto mi riguarda non è proprio piccolissimo, ma di lunghezza normale

poi ripeto se sei un bel ragazzo, basta che sei sicuro di tè e avrai molto chances per conquistare ragazze, però mi raccomando evita di andare con quelle facili. 

• 2 mesi fa

Un 30enne non scriverebbe mai così, hai un lessico da fine Ottocento, penso tu sia molto più in là con gli anni e ti stia divertendo a trollare innocuamente. 

Buon divertimento!

• 2 mesi fa

😕ma scusa eh, se vai a "puttanē" mi sembra ovvio che ti deridono. 

Loro voglio pali di carne buoni, non credo che una brava ragazza ti faccia pesare il fatto che non sei come Rocco Siffredi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.