ho acceso la ps3 ho caricato il gioco che fa spegnere la ps3 silent hill downpour ?

stavolta senza programma che fa girare la ventola + veloce e si è spenta forse ho capito come non farla spegnere la ps3 quando l'accendo gioco un pò con un gioco che non la fa spegnere oppure aspetto che si scalda senza giocare meglio gioco mi passo il tempo e il programma che fa girare la ventola + veloce lo disattivo così si scalda prima poi lo attivo e aspetto che la cpu si scalda a 60°C poi carico il gioco che la fa spegnere e non si spegne

la temperatura della cpu deve essere a 60°C x non spegnersi con alcuni giochi usando il programma che fa girare la ventola + veloce in autunno funziona il trucco bisogna vedere in inverno a che temperatura deve essere la cpu perchè in estate con silent hill downpour non si spegneva si scaldava subito la ps3

che è successo alla ps3? che ha?

Aggiornamento:

ho scoperto che sia usando il programma che non usandolo si spegne la temperatura deve essere 60°C x non spegnersi e verso + tardi ho caricato dead space 3 la temperatura era a 50°C e non si è spenta

Aggiornamento 2:

ci vuole qualcuno che ne capisce io l'ho scoperto l'arcano mistero di perchè si spegne ma a cosa è dovuto? la pasta termica non è non si spegne con tutti i giochi

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.