Morta la governatrice della Regione Calabria avete visto purtroppo😢?

https://m.ilgiornale.it/news/politica/calabria-mor...

È  stata  veramente  una tragica notizia,purtroppo  ci lascia una grande donna.

Aggiornamento:

@mistery  ciao ,io nemmeno immaginavo che era malata e purtroppo  ci ha lasciati,lei era un vero esempio  di donna coraggiosa.

12 risposte

Classificazione
  • 2 sett fa
    Risposta preferita

Ciao Ambra, io sono calabrese e ancora non mi capacito, stento a crederci perchè era una persona che nonostante soffriva per il tumore dal quale era affetta andava sempre avanti non mostrando mai segni di cedimento o di sofferenza. Io l'ho votata e non me ne sono mai pentito, lei rimarrà sempre la mia governatrice e continuerà a vivere dentro di me

• Paolo
    Lv 7
    2 sett fa

HA SEMPRE TACIUTO LA SUA MALATTIA ED HA LAVORATO FINO ALL'ULTIMO.

R.I.P.

• 2 sett fa

Dispiace anche a me. Ma non so se dispiace anche alla Gruber, che si dava un gran da fare per mandare in onda il filmatino dove la Jole ballava la taranta, e con quella bocca da gallina gonfiata di silicone chiedeva al Gianrico di turno se ritenesse opportuno che la Santelli ballasse senza mascherina.

Ora l'ho sentita dispiacersi per la sua morte ma una carogna simile avrei preferito non sentirla fiatare.

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

• Carlo
    Lv 5
    2 sett fa

Purtroppo un esponente 5 stelle di Taranto ha gioito e insultato bell'esempio se volete il nome andate su internet io non lo nomino per non dargli visibilita'

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 sett fa

Fino all'altro giorno neppure si sapeva chi fosse. Ora sembra sia stata l'icona di mezza Italia. Perché bisogna essere ipocriti e buonisti ad ogni costo?

• Anonimo
    2 sett fa

Mi dispiace tanto

• 2 sett fa

Quanto finto buonismo e ipocrisia un questo paese.... Che vergogna.

Ogni qualvolta una persona di spicco muore si fanno striscioni, funerali maestosi, dicono che i politici erano presenti al suo funerale ecc ecc ecc

Fino all'altro giorno tutta l'Italia era contro di lei perché è stata l'unica a voler riaprire TUTTO da subito dopo il primo lockdown. Ora invece tutti commossi che applaudono e la ricordano. 

Ma andate............. 

• 2 sett fa

Io sono calabrese, umanamente mi ha sconvolta ma non ero una sua sostenitrice 

• Mi dispiace moltissimo, le mie condoglianze.

• 2 sett fa

Si, pace all'anima sua.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.