posso ancora ricevere il reddito di cittadinanza?

Allora da quest'anno sono l'amministratrice di una società srls,purtroppo ho fatto solo da prestanome a un amico che mi aveva promesso 500 euro al mese solo per potergli fare da amministratrice,cosa mai avvenuta  i soldi mai arrivati ,ora questo mese mio padre gli hanno sospeso il reddito di cittad. per fargli il rinnovamento,ma ora scopro che sono stata ingannata da quel tipo e mi ha fatto fare un prestito di 25k eur per la società a nome mio,ora visto che il reddito non lo danno a chi ha più di5mila eur in banca o nei conti familiari,io non posso accedervi ai quei soldi,il mio collega mi ha detto che sono soldi  della società (di pulizie)e si devono usare per gli appalti e i camion ect..Ora io non so se è vero,questo collega mi ha detto che all'inps nn gli risulterà mai che ho 25kmila euro nel mio conto familiare, perchè appunto appartengon alla società,anche se sono amministratrice non prendo nulla.

secondo voi è vero? dopo la verifica dell'inps mio padre riuscirà ad avere di nuovo il reddito di cittad.?secondo voi?avete conosciuto qualche caso simile?noi nei nostri conti non abbiam nulla,ho fatto questa cosa della società appunto perchè mi aveva promesso che una parte dei soldi andavano a me:( ora invece scopro la fregatura..e non posso far nulla perchè sono ignorante in questo campo ,aiutatemi per favore ditemi se sapete qualcosa ! :(

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.