Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 mesi fa

Secondo voi quanto peso ?

Sono alta 1.64 m 

Migliore risposta a chi azzecca il mio peso!

Aggiornamento:

Foto in risposta 

Aggiornamento 2:

@Laserino (purtroppo) sì, quello è il mio peso effettivo (così segna la bilancia digitale di casa mia).

17 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

    100/101 dici tu........ma non ci credo. Almeno non quella della foto

  • Anonimo
    1 mese fa

    un po in sovrappeso ma mi piace il fisico a triangolo invertito nelle donne

  • Anonimo
    1 mese fa

    per essere alta 1,64 io dico tra i 73 e i 76 kg :)

  • Anonimo
    2 mesi fa

    ...80?                                      

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    90               

  • Anonimo
    1 mese fa

    Penso 74-75 kili all'incirca.

  • 1 mese fa

    75 kg il che vorrebbe dire che sei un po sovrappeso

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Circa 70 chili 

  • Anonimo
    1 mese fa

    Sei obesa. Hai le cosce grosse la pancia difficilmente perderesti i tuoi 80 kg.

  • 1 mese fa

    Secondo me pesi 72-73 kg 

  • Anonimo
    1 mese fa

    85-90kg

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.