vito ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 1 mese fa

la seconda ondata del Corona virus e stata provocata dal periodo estivo,e dal turismo internazionale.?

Aggiornamento:

mi correggo,la seconda ondata del Corona virus e stata provocata dal periodo estivo,non mi riferivo alla temperatura,ma al contatto delle persone.

8 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

HANNO DATO UN BUON COLPO....................!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Vi stanno lavando per bene il cervello prima di costringervi a vacinarvi, questa non è democrazia ma è un inizio di dittatura. Il governo vuole il controllo su tutto il popolo , vuole essere padrone di decidere chi far restare e chi no. Sveglia.

• Anonimo
    1 mese fa

Siamo stufi!!!!!! 

• 1 mese fa

https://www.youtube.com/watch?v=0Clhg1rDTUM

Youtube thumbnail

&feature=youtu.be&ab_channel=MartinaMarti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • V
    Lv 4
    1 mese fa

Che cagàta. Anzi, i virus para-influenzali muoiono con l'arrivo dell'estate, sia per le temperature roventi e l'afa, sia perché l'organismo umano assorbe la vitamina D con il sole incrementando le proprie difese immunitarie.

Ma comunque il virus è una truffa globale. È un metodo di governo che serve a instaurare il Nuovo Ordine Mondiale. Non è una cospirazione. È pura realtà!

Meditate, gente! Meditate!

• Ser Pi
    Lv 6
    1 mese fa

da chi è rimasto in casa 

• 1 mese fa

turismo, immigrazione irresponsabilità,

• Davy
    Lv 5
    1 mese fa

Il compartimento del turismo e della ristorazione durante una pandemia è come una grossa tanica di benzina sul fuoco.

Non ne abbiamo fatta una giusta dall'inizio della pandemia, e non perché siamo tutti idioti ma perché non avevamo e non abbiamo un piano pandemia, non l'avevamo perché dal dopoguerra le nostre istituzioni non sono state in grado di immaginare uno scenario peggiore delle  guerre appena lasciate alle spalle e la corsa agli armamenti è stato il gioco preferito di tutte le generazioni degli ultimi 100 anni.

Un piano pandemia, richiesto dal 2003 a tutti gli stati occidentali avrebbe messo tutti in sicurezza, lasciati tutti i settori produttivi in condizioni di funzionare,  anche quello turistico che avrebbe dovuto fungere da supporto agli ospedali. Alberghi da poter trasformare in reparti di degenza e quarantena, ristoranti da poter trasformare in fornitori di pasti alla popolazione, posti di lavoro e ospedali attrezzati di tutto il necessario per proteggersi dal contagio, il tutto collaudato e in sicurezza. Abbiamo avuto tanti tanti anni per organizzarci e prepararci a questo scenario, era previsto che sarebbe arrivata, avevamo tutte le indicazioni e le istruzioni su come prepararci.

Adesso stiamo facendo un circo indegno di una civiltà evoluta, i no-mask, le manifestazioni, i negazionisti, gli sciacalli, una barbarie immane, una classe politica e relativa società allo sbaraglio.

Io mi vergogno di fare parte di questa specie!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.