Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

Fa male il tampone? (so in ansia rispondete plss)?

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Stessa risposta di Apple Lover.

Mi hanno solo misurato temperatura e fatto un prelievo di sangue col pungidito.

• 2 mesi fa

E' un dolore sopportabile, dura pochi secondi.

• Non l’ho mai fatto 

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

No per niente. Si tratta di un cottonfiock che sfiora le mucose di bocca e naso.

Dura poco e non arreca dolore. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Si, ma poco, e dura poco, non preoccuparti é talmente veloce che un secondo dopo sarai di nuovo su Yahoo a sfatare i tuoi miti (:

Migliore risposta? Grazie (:

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

https://www.youtube.com/watch?v=0Clhg1rDTUM

Youtube thumbnail

&feature=youtu.be&ab_channel=MartinaMarti

• 1 mese fa

purtroppo posso dirti per esperienza personale che se hai il setto nasale deviato fa male e non poco. Se invece il tuo naso è perfettamente dritto (intendo il setto nasale) è solo molto fastidioso ma non doloroso

Fonte/i: esperienza personale e di tre altre persone che conosco e lo hanno fatto
  • Anonimo
    2 mesi fa

Quello del cotton fioc nel naso è come se ti entrasse l’acqua nel naso 

Poi l’altro non lo so, credo che sia come se ti andasse di traverso il dentifricio 

• 1 mese fa

Fa malissimo!!!

Ti infilano un bastoncino sù per il naso senza farti l'anestesia. 

Sono da denunciare! 

Si tratta di una vera e propria biopsia.

Io preferisco chiudermi in casa per 2 anni piuttosto che sottopormi a una tortura simile. Infatti è da marzo che evito OGNI luogo pubblico. 

NO LAVORO

NO PALESTRA

NO SPORT

NO PARRUCCHIERE...

• 2 mesi fa

Io l'ho fatto ieri e si un pò fa male prrché va molto in profondità, ma si sopporta dopo tutto se davvero vogliamo stare sicuri, far stare sicure altre persone si fa e basta, poi magari sei negativa come me e puoi continuare a uscire e mi raccomando la mascherina sempre.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.