Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

Fa male il tampone? (so in ansia rispondete plss)?

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

    Stessa risposta di Apple Lover.

    Mi hanno solo misurato temperatura e fatto un prelievo di sangue col pungidito.

  • 2 mesi fa

    E' un dolore sopportabile, dura pochi secondi.

  • Non l’ho mai fatto 

  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

    No per niente. Si tratta di un cottonfiock che sfiora le mucose di bocca e naso.

    Dura poco e non arreca dolore. 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Si, ma poco, e dura poco, non preoccuparti é talmente veloce che un secondo dopo sarai di nuovo su Yahoo a sfatare i tuoi miti (:

    Migliore risposta? Grazie (:

  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa

    https://www.youtube.com/watch?v=0Clhg1rDTUM

    Youtube thumbnail

    &feature=youtu.be&ab_channel=MartinaMarti

  • 1 mese fa

    purtroppo posso dirti per esperienza personale che se hai il setto nasale deviato fa male e non poco. Se invece il tuo naso è perfettamente dritto (intendo il setto nasale) è solo molto fastidioso ma non doloroso

    Fonte/i: esperienza personale e di tre altre persone che conosco e lo hanno fatto
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Quello del cotton fioc nel naso è come se ti entrasse l’acqua nel naso 

    Poi l’altro non lo so, credo che sia come se ti andasse di traverso il dentifricio 

  • 1 mese fa

    Fa malissimo!!!

     Ti infilano un bastoncino sù per il naso senza farti l'anestesia. 

    Sono da denunciare! 

    Si tratta di una vera e propria biopsia.

    Io preferisco chiudermi in casa per 2 anni piuttosto che sottopormi a una tortura simile. Infatti è da marzo che evito OGNI luogo pubblico. 

    NO LAVORO

    NO PALESTRA

    NO SPORT

    NO PARRUCCHIERE...

  • 2 mesi fa

    Io l'ho fatto ieri e si un pò fa male prrché va molto in profondità, ma si sopporta dopo tutto se davvero vogliamo stare sicuri, far stare sicure altre persone si fa e basta, poi magari sei negativa come me e puoi continuare a uscire e mi raccomando la mascherina sempre.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.