Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 1 mese fa

Volevo sapere perché?

Sono una ragazza, su facebook e Instagram io metto il mio foto sul mio profilo ma i maschi nersuno click mi piace perché? Vuol dire che sono brutta o no?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Mi sono fermato a "il mio foto". 

• Anonimo
    1 mese fa

Certo che quello è  un bel  problema.

Avete solo quello nella testa, solo Facebook e Instagram, dove andremo a finire, non lo so.

• Anonimo
    1 sett fa

significa che hai una bocca piccolina e i maschietti ti trovano cesso. I maschi hanno bisogno di una bocca larga che si faccia penetrare dai càzzi enormi

• L
    Lv 6
    2 sett fa

Un consiglio.

Togliti da Facebook, e similari ed esci con persone vere.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Non ha importanza. Avete solo quello nella testa, solo Facebook e Instagram, dove andremo a finire, non lo so

• 1 mese fa

Penso che sia sbagliato dare importanza a certi numeri perché condizionano la tua autostima anche se non hanno veramente valore. Non hai ricevuto click su Mi piace, ma commenti ne hai ottenuti? Quello secondo me è un indice che merita più considerazione, ma comunque i commenti nelle piattaforme che hai menzionato lasciano molto a desiderare. Prova a pubblicare una tua foto su https://www.my101.org/ è un social dove non ci sono i Mi piace e la gente esprime le proprie opinioni commentando come si deve. Spero di esserti stato d'aiuto.

• Anonimo
    1 mese fa

Bisognerebbe vederti per valutare!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.