Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 mese fa

Qual è la soluzione per un incel?

Sono un incel: a causa della mia bruttezza e del mio autismo non posso avere rapporti sessuali  e affettivi con le donne, cosa che mi fa soffrire terribilmente.

Ho sognato a lungo di guadagnare abbastanza soldi per sottopormi a vari interventi di chirurgia estetica, ma, avendo un volto disarmonico a causa della sua strettezza, non credo che ci siano operazioni valide per risolvere la situazione, anche perché non vedo casi di sensibile miglioramento estetico in persone sottoposte a interventi di chirurgia plastica.

Così,  vorrei rivolgermi a delle prostitute. So perfettamente che non sarebbero un surrogato di un rapporto romantico, ma almeno sfogherei i miei impulsi sessuali. Secondo voi, mi gioverebbe?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Penso che andare a tr0ie sia l'unica soluzione possibile, oltretutto lascerei veramente perdere la chirurgia estetica perché potresti uscire anche peggio di come sei, non so che intervento hai in mente ma se riguarda rompere il setto nasale o gli zigomi è pericoloso, si rischia la vita per il trauma facciale 

• Anonimo
    1 mese fa

Tutto può succedere nella vita, vedi il lieto fine della bella e la bestia. Mi dispiace per la tua sofferenza 🥰.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.