Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 sett fa

È vera questa storia che entro febbraio ogni singolo italiano avrà almeno un parente morto di coronavirus?

37 risposte

Classificazione
  • 2 sett fa

Ma chi le mette in giro queste sciocchezze  ?

• Anonimo
    2 sett fa

Spero di essere io il parente morto. 

• Paolo
    Lv 7
    2 sett fa

CHI E' IL SAPIENTE CHE HA FATTO QUESTA CONTABILITA'................??????????

• 2 sett fa

Ma per favore!!! Di cosa stiamo parland,o?? Io ho amici che hanno avuto il covid(qualcuno pure lavorando, essendo operatore sanitario) e nessuno è morto, nemmeno dei loro parenti più fragili.

Smettiamola di diffondere fesserie! 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ascolta qua,

Il giornalismo approfitta di qualsiasi situazione per creare l'informazione da un milione di dollari e per farlo esagera dei concetti o gioca con le frasi pronunciate da persone autorevoli, il giornalismo non è più mera informazione, anzi, non lo è mai stato.

Quindi non è vero perché non si è affermata neancora, lo vedremo a febbraio.

Poi ce da dire che il grado col parentela si possono contare decine e decine di parenti, anche 60 per esempio, e se il "covvidi" uccide un 1% dei colpiti sani allora ecco che avremo un morto per cento parenti.

Secondo me è una defecata pazzesca dirlo adesso quindi non ci credo!

• 2 sett fa

Ma chi dice queste stronzate 

• 2 sett fa

https://www.youtube.com/watch?v=0Clhg1rDTUM

Youtube thumbnail

&feature=youtu.be&ab_channel=MartinaMarti

• Anonimo
    2 sett fa

diventeranno zombi... 

• Anonimo
    2 sett fa

Che sciocchezze,siamo proprio dei conigli.

• 2 sett fa

Ma chi mette in giro queste false ipotesi???? MA BASTA CON QUESTO COVID!!!!!!!! FATELA FINITA!!! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.