Miglior Software o Sito per creare logo azienda?

Salve, devo creare un logo per la mia azienda, ho già usato Fiverr ma non sono rimasto contento, qualche consiglio ?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Il miglior software per creare loghi è Adobe Illustrator, non Photoshop per carità di Dio. Photoshop è un software di fotoritocco di immagini raster, i loghi si fanno in vettoriale. Quindi Illustrator o Inkscape.

Però questo vuol dire che devi a. Sapere fare un logo e b. Sapere usare il software.

Ma da quel che capisco tu cerchi qualcuno o qualcosa che il logo te lo faccia. Siti ce ne sono diversi, su Fiverr c'è un sacco di gente. La cosa migliore è provare fino a che non trovi qualcosa di soddisfacente, oppure dare dei soldi ad un professionista che sappia farlo e non 40 dollari, nemmeno 100. Decidi te se per il tuo business vale la pena di investire per un buon logo oppure no.

• Anonimo
    1 mese fa

Buongiorno, 

da quello che ho capito vorrebbe incaricare qualcuno per fare il design del suo logo. Fiverr è un'ottimo inizio, migliaia di offerte ecc... comunque consiglio vivamente di dare un'occhiata su social media come Instagram, cercando parole chiave come: 'logo designer' ecc... ci sono molti designer disposti a soddisfare le sue esigenze!

Buona giornata.

• 1 mese fa

Decisamente Photoshop è il migliore anche per creare loghi professionali.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.