Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

A voi da fastidio il fondotinta e il rossetto?

Quando metto il fondotinta setto tipo una maschera che mi pesa ed ogni volta che saluto qualcuno si sporca di fondotinta e di rossetto

11 risposte

Classificazione
  • Rossy
    Lv 5
    1 mese fa

no,io li uso ma non mi danno fastidio...

• Anonimo
    1 mese fa

a me dà proprio fastidio la gente truccata, sa di falso...

• Anonimo
    1 mese fa

Se senti tipo una maschera che ti pesa forse non è il fondotinta adatto al tuo tipo di pelle...?

• 1 mese fa

Non uso queste cose io

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Non usi prodotti di marca oppure ne  usi troppo.

• Anonimo
    1 mese fa

No mai

Forse ne metti troppa o cambia marca

• 1 mese fa

Odio il fondotinta! Il rossetto mi piace però spesso non lo vedo bene su di me

• Anonimo
    1 mese fa

Non mi trucco da anni, solo creme e tonico, se capita burro cacao. Se dovessi truccarmi eviterei rossetti, al massimo un lucidalabbra, e un po' di bb cream, adesso non puoi baciare la gente, a me cmq da fastidio i baci sulle guance, ci sono fondotinta resistenti antimacchia se sei fan, sennò metti cipria o fai lampade abbronzanti. 

• Anonimo
    1 mese fa

il fondotinta se è di qualità non dovrebbe pesare sulla pelle ma in ogni caso se lo senti pesante vuol dire che ha una texture troppo ricca per il tuo tipo di pelle, potresti optare per una BB cream che uniforma la pelle e rimane molto leggera

il rossetto se non è no transfer è normale che sporchi se baci o ti pulisci con il tovagliolo ecc.

• 1 mese fa

Qualche tempo fa, stavo parlando al cellulare con un amico, e nel frattempo ho incontrato un'amica, che aveva la necessità di parlare con lo stesso amico. Le ho passato il cellulare, e quando me lo  ha restituito ho dovuto ripulirlo dallo strato di cosmetici (cerone, fondotinta, ecc., sembrava uno strato di intonaco) che ricopriva il display.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.