Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Problema...?

Ciao a tutti, sono in piena adolescenza e non so come comportarmi in questa situazione. Nella mia classe non ci sono ragazzi che mi attirano FISICAMENTE in modo particolare (alcuni ci sono ma non mi piace il loro carattere e il loro modo di fare). Ultimamente mi sono accorta che un ragazzo un po' bruttino, che usa il cervello in modo appropriato, ma LOGORROICO e NOIOSO continua a fissarmi e cerca di attirare la mia attenzione o di farmi ridere. Però ogni volta che mi fissa fa finta di niente, distoglie lo sguardo o mi guarda come a dire "Non stavo facendo nulla!" (tutto questo durante le lezioni perché è vicino a me e comunque fuori è sempre circondato da altra gente e si vergogna). Poi quasi ogni volta mi dice "x è un ibrido, come fai ad essere brava in tutte le materie?" "Ma come fai ad avere quella pronuncia in inglese e francese" "Posso aiutarti?". E oggi, mentre avevamo la supplente, una mia compagna mi ha chiesto se avevo una crush e lui era sull'attenti che ascoltava. UN'ALTRA COSA IMPORTANTE È CHE MI SONO RESA CONTO DI ESSERE LESBICA. Infatti non provo attrazione per NESSUN RAGAZZO. E secondo me non è una cosa da "Non hai trovato ancora il ragazzo giusto, abbi pazienza" o "Dai su poi passa" perché A ME FAREBBE SCHIFO STARE CON UN MASCHIO, MI METTE A DISAGIO. Aiutatemi vi prego, non voglio friendzonarlo nel caso si dichiarasse anche perché NON LO CONSIDEREREI MAI UN AMICO.  

Mi sembra doveroso dire che non sono un troll.

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Il fatto che tu non provi attrazione sessuale verso i maschi non ti rende automaticamente lesbica. Ma sorvoliamo. 

...Quindi? Se non ti piace e se non hai intenzione di avere con lui una relazione romantica, gli dici semplicemente che non sei interessata, fine, pochi problemi...

• Anonimo
    1 mese fa

Angelo

Ho specificato che non sono un troll. E poi comunque potresti anche dedurre che la maggior parte di questi usano abbreviazioni, verbi errati e niente punteggiatura, e il mio testo è scritto in un modo ben diverso.

• Anonimo
    1 mese fa

Ma guarda che tutte le lesbiche hanno avuto almeno una volta un ragazzo. Devi per forza metterti con un ragazzo per capire se ti fa schifo il pen3. Ma da ciò che dici sei un po' confusa. Non credo che se ti mettessi bradd Pitt o un altro ragazzo bellissimo rifiuteresti. Quindi aspetta a fare un affermazione del genere 

• 1 mese fa

Non mi ha fatto ridere questa storiella...

Usa più fantasia la prossima volta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.