Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Come faccio a ritrovarlo?

Ho avuto un incidente in bici, non grave fortunatamente, ma sono svenuta perché ho battuto la testa. Quando ho riaperto gli occhi c'era un ragazzo molto preoccupato che mi teneva un fazzoletto in testa, mi diceva di stare giù e non muovermi, ricordo ancora che mi faceva male e che ero molto spaventata, il modo in cui lui parlava con gli altri che diceva di chiamare l'ambulanza subito e come mi guardava e mi faceva domande mi metteva ansia perché sembrava molto preoccupato. Il fatto che fosse molto carino ha in qualche modo fatto passare l'incidente in secondo piano, io infatti continuo a pensare a lui e vorrei ritrovarlo, dirgli grazie, sapere il suo nome, rivederlo, era tanto diverso da tutti quelli che avevo conosciuto, come se fosse un angelo venuto a salvarmi.

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Che roba romantica, prova a schiantarti di nuovo nello stesso punto. 

• 1 mese fa

Ma non è che e' una trollata ?

• Anonimo
    1 mese fa

Qual è il titolo del film?

• Anonimo
    1 mese fa

Il crack di solito fa questo effetto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Si purtroppo vivi nel mondo reale, non nei film, se non ti ha lasciato recapiti non lo rivedrai mai più. A meno che non posti su facebook e chiedi di far girare nel tuo paese. Lui sicuramente per discrezione non ha pensato minimamente a cogliere l'occassione per un possibile appuntamento.

• Anonimo
    1 mese fa

• Anonimo
    1 mese fa

Sembra vero                    

• Anonimo
    1 mese fa

Che bella favola

• Anonimo
    1 mese fa

Cercalo e usalo come testimone

• 1 mese fa

non ti ha lasciato recapiti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.