Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 mese fa

ma la ragazzina della plastica?

ma la ragazzina della plastica , rompiballe con le treccine che non mi ricordo come si chiama , che fine ha fatto ?

Aggiornamento:

@fil , lo so anch'io che stiamo ( o stanno meglio dire ) ammazzando il pianeta , noi facciamo la nostra parte da gente comune ma è una goccia nel mare .. ci sono materiali alternativi ma non prendono piede ... chissà perchè . cmq mi domandavo solamente che fine avesse fatto l'odiosa bimbetta pilotata .. tutto qui

Aggiornamento 2:

@fil , si posso farmi quante domande vuoi e trovare anche le risposte ma quello che deve cambiare è l'intero sistema oltre che alla mentalità della gente , una civiltà che ricicla non è proficua economicamente .. il vero problema è quello ..e non dipende certo da noi poveri cristi , ok non prendete non consumate , si , prova a farlo ... ( e non parlo solo di buttare cartacce e sacchetti per terra ) .

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Strumentalizzata dalla madre per promuovere i propri affari, sicuramente pilotata da persone più potenti di lei che si celano dietro quel faccino da sedicenne della porta accanto per intascarsi il più possibile, ma non voglio rinnegare le sue iniziali buone intenzioni. Non ne parla più nessuno semplicemente perchè non va più di moda parlare di lei, ha avuto il suo piccolo gratificante periodo di successo, hanno intascato quanto previsto, e ora è tutto nel dimenticatoio. A meno che non ne inventino una per far di nuovo parlare di lei. Comunque cerco di vedere anche il bicchiere mezzo pieno, sicuramente qualcosa si è smosso grazie a lei, insomma, penso che con tutte le giganti proteste fatte in giro per il mondo qualcuno sarà cambiato in positivo e avrà iniziato a prestare maggiore attenzione a queste cose. Purtroppo noi siamo in grado di fare davvero poco. Io per quanto possibile provo a sostituire la plastica con carta e vetro, ho cambiato molte cose (non grazie a Greta ecco, son sempre stata informata al riguardo), sto attenta a quello che compro, guardo sempre i materiali, la provenienza ecc, dai vestiti ai prodotti per la casa. Però ahimè ci sono dei grossi imperi sopra le nostre teste che hanno tutto il loro interesse a fare in modo che il pianeta rimanga una mer.da  come ora, perciò o si fa una catastrofica rivoluzione di massa che dia inizio ad una nuova era, il che potrebbe causare più danni che altro, o ci si adatta a questa società guidata dall'egoismo e dal mero interesse personale cercando di fare comunque meno danni. 

• Anonimo
    1 mese fa

Alludi per caso a Greta Thunberg? Mah... Avrà scoperto i piaceri carnali e adesso si dedicherà al petting. ("Cattivi: avete rubato i miei sogni sessuali").

• Fil
    Lv 7
    1 mese fa

comunque la ragazzina non ha torto ......  hai visto  le tartarughe impigliate nei sacchi di plastica ?  Una domanda non te la fai ?

Mi sembra una inutile ironia la tua 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.