Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 2 mesi fa

Guarda sotto, c'è un quiz x te? Poi dimmi il tuo risultato 🦍🦍🦍🦍?

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa

HO FATTO IL TEST, COSA SUCCEDE ORA..................????????????

• Mi ha dato:

BLU e VIOLA 💙💜

La tua personalità collima maggiormente con i colori luminosi freddi del blu e del viola, simbolo della spiritualità e della calma. Il tuo carattere è infatti estremamente tranquillo, riflessivo e pacato, orientato alla comunicazione e al dialogo con il prossimo, con il quale tendi ad instaurare legami profondi. La meditazione è la tua arma vincente nei rapporti con gli altri e nella risoluzione dei problemi della vita. 💙💜

• Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

BLU e VIOLA

La tua personalità collima maggiormente con i colori luminosi freddi del blu e del viola, simbolo della spiritualità e della calma. Il tuo carattere è infatti estremamente tranquillo, riflessivo e pacato, orientato alla comunicazione e al dialogo con il prossimo, con il quale tendi ad instaurare legami profondi. La meditazione è la tua arma vincente nei rapporti con gli altri e nella risoluzione dei problemi della vita.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • GIALLO e VERDE

La tua personalità si identifica con i colori luminosi del giallo e del verde, simbolo di estroversione ed energia.  (non me ne ero mai accorto)

Sei una persona che emana luce e positività, ma allo stesso tempo dimostra di avere un grande equilibrio nel gestire le più disparate situazioni. Amore e armonia sono le caratteristiche che meglio ti rappresentano e che ti consentono di instaurare legami indissolubili con le persone che ami. (in questo mi riconosco)

• pepper
    Lv 7
    2 mesi fa

▪ROSSO e ARANCIO ▪

Mi piace molto anche questo profilo e in parte mi ci rispecchio 😁

Attachment image
  • Derp
    Lv 7
    2 mesi fa

BLU e VIOLA

La tua personalità collima maggiormente con i colori luminosi freddi del blu e del viola, simbolo della spiritualità e della calma. Il tuo carattere è infatti estremamente tranquillo, riflessivo e pacato, orientato alla comunicazione e al dialogo con il prossimo, con il quale tendi ad instaurare legami profondi. La meditazione è la tua arma vincente nei rapporti con gli altri e nella risoluzione dei problemi della vita.

Ci sta dai, anche se il blu e il viola non mi piacciono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.