padre omofobo...?

ho capito di essere bisessuale da 1 anno e lo sanno solo 3 amici stretti. Ieri sera è uscito sulla tv un video con ragazzi molto belli,curati (i BTS..nella canzone dynamite) e mio padre ha detto testuali parole in dialetto piemontese  “sti finocchi di mer@a,non esiste di peggio,che schifo di generazione,guarda li come si riduce la nostra società “ . Io sono esplosa. Sempre che critica il terzo e il quarto...ma la sua generazione se l’è vista? Ci sono 50enni che violentano e che fanno schifo. allora io ho detto “beh meglio essere ****** che essere una assassino, un porco,un pedofilo no?” lui zitto come un sasso che mi guarda come per dire “ma cosa ne vuoi sapere” . Mia madre interviene dicendo “guarda che ste cose c’erano anche alla nostra età. Solo che non potevi renderlo allo scoperto perché la società ti massacrava”...io amo mia mamma❤️. Durante tutte le cene critica la generazione z...perché abbiamo qualcosa di diverso dalla loro,ci differenziamo...io sono senza parole. Penso che al prossimo insulto omofobo faccio un coming out a sorpresa sapete?

ps. sono una ragazza e mio padre non è solo omofobo. è razzista e maschilista (torna a casa dopo aver fatto niente, si siede e aspetta di mangiare mentre io, mia mamma e le mie sorelle cerchiamo di cucinar e tenere pulita la casa

i’m sorry per gli omofobi che leggono. Buona giornata

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Non so quanti anni abbia tuo padre. Di solito giunti a una certa età è impossibile farli ragionare. È stato cresciuto sotto l'imposizione di un pensiero culturale tossico che ha creato gravissimo danni sociali. Non si rendono conto di diffondere odio e intolleranza nei confronti di chi non sta facendo niente di male. Odiano il gay ma non battono ciglio se il vicino di casa si ubriaca e picchia i figli. Si scandalizzano se un ragazzo si trucca ma non dicono niente se il dirimpettaio sfrutta una rumena come badante e la paga 200€ al mese. 

Prima di fare comimg out assicurati delle conseguenze. Se è da lui che dipende il tuo sostentamento economico, o principalmente da lui, fai attenzione. 

• 4 mesi fa

hai un padre d'oro che nemmeno te lo immagini, tu frequenti il peggio del peggio della società putrida moderna, la mèrda della mèrda sinistra e papalina, e dubito che ti possa ravvedere e diventare una brava persona.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.