Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 mese fa

Secondo voi posso rimanere incinta? ?

Salve a tutti, allora oggi mi sono vista con il mio ragazzo e me lo ha infilato un paio di volte senza venire, però mi ha detto che questa mattina si era masturbato secondo voi c'è il rischio che possa rimanere incinta? 

3 risposte

Classificazione
  • sandro
    Lv 6
    1 mese fa

Siete molto giovani, vero? In teoria c'è la possibilità che tu sia incinta per via del liquido pre-eiaculatorio, ma la probabilità è forse di uno su un milione quindi stai tranquilla. Ma un consiglio: visto che siamo nel 2020 e non nel 1820, non puoi chiedere a tua mamma di accompagnarti dal ginecologo così poi non dovete più nascondervi e s.c.o.pate tranquillamente senza paranoie sui vostri letti? Se proprio non vuoi che tua mamma lo sappia puoi sempre andare al consultorio, ma non doversi nascondere e non doverlo fare fuori casa ha molti vantaggi.

• Anonimo
    1 mese fa

Ma quanti anni avete? A parte che non c'entra nulla il fatto che si era masturbato la mattina, può avere un'altra eiaculazione nello stesso giorno, anche se avviene con una quantità minore di liquido seminale non vuol dire che non puoi rimanere incinta 

• Ilaria
    Lv 4
    1 mese fa

La vedo molto dura, però non fartelo infilare senza preservativo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.