Anonimo

Mi sono rotto della tv ?

Ogni anno sempre i soliti programmi. Mediaset al sabato solo Maria De Filippi e mentre le altre settimane fanno vedere quei schifo dei reality. Rai soliti conduttori over 50 con i soliti talent. Che banalità. Sanremo ormai non è più una novità, cioè quasi ogni settimana c'è un programma che fa sentire le canzoni e da il premio tipo amici. Cavolo ma che fantasia dello schifo, ti sfido che dopo nessuno la guarda più. Se esce un nuovo programma mettono un conduttore come Carlo Conti, Amedeus, Bonolis, Scotti ecc.. Cioe over 50 ormai quasi 60. Secondo me andando avanti così troveremo solo programmi come la d'urso, grade fratello o isola dei famosi e diventerà tutto un circo dello schifo. 

9 risposte

Classificazione
  • Adam
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Guarda canali come Focus o Dmax, li almeno sono più istruttivi.

In effetti tutti questi reality hanno rotto il càzzo, rovinando intere generazioni di ragazzi.

• Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

spingono a veder sky o a pagamento

• Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

Non la guardare

• 1 mese fa

Comincia a cercare sui canali sopra il numero 7, lì ci sono programmi più interessanti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

Io ormai la TV è nel dimenticatoio se non con Netflix o addirittura esco proprio

• simona
    Lv 5
    1 mese fa

Butta la tv,fai prima

• Derp
    Lv 7
    1 mese fa

Bonolis, ma magari mettessero sempre lui come conduttore, magari al posto della d'Urso in continuazione. Miglior conduttore mediaset a mani basse, tant'è che in tv apparte i suoi programmi, guess my age e le iene non guardo altro

• 1 mese fa

In effetti, è diventata piuttosto trash, senza contare le pubblicità, io per esempio, la sera non la guardo mai e a volte, mi dimentico anche di accenderla 

• Anonimo
    1 mese fa

Neppure io la guardo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.