Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Liceo ? Aiuto vi prego?

Ciao, sono molto timida e fatico a socializzare con gli altri. In più adesso i miei nuovi compagni non mi parlano.Non gli piaccio molto. Però i professori che ho sono fantastici, non mi ricapita nella vita di trovarli cosi bravi.Io vorrei cambiare scuola per farmi un'altra reputazione ,quella. che ho fatto nel mio nuovo liceo non mi piace. Però d'altra parte non voglio cambiare i miei prof. Mi date dei consigli? sono al primo anno di superiori e quando vado a scuola non vedo l'ora di tornare a casa... Voglio che questo cambi perché a me piace andare a scuola ma adesso è una tortura.Non so come comportarmi e con tutti i miei compagni fingo , fingo ,fingo di essere una persona che non sono.Non riesco a trovare il modo di essere me stessa, il mio carattere si adatta a seconda del compagno con cui sto parlando . In più nessuno mi nota.Nessuno mi calcola.Alla ricreazione soprattutto, la gente sembra non volere parlare con me e non ne capisco il perché. Io sono una persona eccentrica , molto . Sia nel modo di vestirsi che nel modo di fare. Ai miei pochi amici piace questo di me.Al liceo,nella mia classe ,piano piano ho cominciato a vestirmi sempre di nero. Perché forse alla gente non piaccio di principio ma è sempre una cosa in più vestirmi di nero per 'sembrare' almeno come gli altri miei compagni.io però non la penso cosi. Le persone sono eccentriche per natura ,la natura umana è eccentrica.Però i miei prof sono fantastici, sarebbe un dispiacere e una perdita enorme cambiarli

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.