Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Quanto è brutto sapere che non puoi avere un ragazzo perchè non sei bella?

Sono uscita un po' di volte con un ragazzo, solo per conoscerci, niente di più... parlavamo un sacco e lui più volte ha detto che lo prendo tantissimo di testa, come mai gli era successo in 30 anni.

Fatto sta che ad un certo punto, però, mi ha fatto capire che lui mi trova solo ''carina'' esteticamente e che questo lo frena...

Mi sono sentita malissimo, non tanto perchè per lui sono solo carina e non una gnocca pazzesca, ma perchè mi rendo conto che per quanta affinità mentale ci possa essere tra due persone, la verità è che se esteticamente non lo attrai, non potrai mai averlo...

Ci sto male perchè lui mi piace tantissimo, ma il mio aspetto sarà sempre questo e io non potrò mai piacergli abbastanza. 

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Sbagli. Si può essere la persona esteticamente più bella del mondo ma se non c'è una compatibilità caratteriale e mentale, stai sicura che l'amore non nasce e una relazione non potrà mai funzionare e durare a lungo

• Anonimo
    1 mese fa

Allora non hai perso nulla. Ci perde lui.

Ne troverai  un'altro 

• 1 mese fa

Potresti conoscerne altri che potrebbero innamorarsi di te e non essere ricambiati...oppure esserlo

• Anonimo
    1 mese fa

Eeeh ma che vuole questo, la fotomodella? Ha troppe pretese sto ragazzo, dice che c'è una bella intesa mentale e ti trova carina e non gli basta? Tizi di questo genere se pretendono di trovare la strafiga rimarranno single a vita. Non è colpa tua e che ha standard troppo elevati e se non gli piaci tu che sei carina difficilmente troverà qualcuna che gli andrà bene. Il proverbio dice "chi troppo vuole nulla stringe".

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

se gli piaci a livello caratteriale e ti trova carina sei a buon punto...anche io una volta ho iniziato ad uscire con una che esteticamente reputavo un bel pò cessa...poi esci una volta, esci due alla fine mi sono senza rendermene conto innamorato ed è diventata bellissima ai miei occhi.....

continua ad uscirci e a cercarlo senza però essere pesante...ogni volta che uscirete gli piacerai sempre di più xchè inizierà a conoscerti sempre meglio.

se poi ti interessa tanto e non vuoi perderlo l'ideale è che ci vai anche a letto insieme...cosi perde la testa del tutto appena vede la fi ga e lo leghi a te.

• 1 mese fa

Certo la bellezza fisica ha un ruolo importante non c'è da nasconderlo, ma è anche importante il carattere e la testa.

Ma nel tuo caso non hai colpe, non gli piacevi abbastanza punto.

Troverai la persona giusta.

• 1 mese fa

La bellezza è soggettiva; uno che ti trova figà c'è sicuro. Forse lui adesso no, ma in futuro sì.

Non arrenderti, prova a conquistarlo!

• Anonimo
    1 mese fa

credo che se  non gli piaci cosi e non riesce ad andare oltre , non è innamorato .

• Ascolta... Secondo me sbagli su un punto. Ti spiego. Prima cosa facciamo una bella distinzione tra attraente e bella.. E diciamo che non necessariamente coincidono, o meglio. Se sei bella, sei attraente fisicamente.. Ma non e detto che lo sia nel complesso. Quindi è come se si. Partisse. In vantaggio. Ma. Non necessariamente chi parte im vantaggio arriva per primo.. Il. Punto e che una persona puo trovare molto piu attraente te di una bella.. La. Questione e che, piuttosto, forse lui non è attratto da te. Nonostante ti trovi mentalmente appagante..se fosse davvero attratto da te, l. Attrazione fisica verrebbe di conseguenza, e assolutamente prescinderebbe dalla bellezza oggettiva. Questo. Penso. In altri termini.. L. Attrazione fisica non la si. Peova solo per i belli fuori, ma anzi. Piu spesso per i belli dentro.. Ora chiedo a te.. Se lui non ti trova abbastanza attraente, e se questo fosse il banalissimo frutto della sua constatazione che tu non sia il massimo auspicabile fisicamente... Tu.. Sei attratta da lui? Ne swi certa? Pensa solo a questo 

• Anonimo
    1 mese fa

Io vedo tutte supergnocche selfie a destra e manca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.