Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 mese fa

ho sognato delle farfalle e uno spirito?

ero nella mia casa d'infanzia, che purtroppo è stata venduta, dove venivo accolta da tante farfalle belle di colore blu e azzurro che mi dicevano "sei tornata!" e mi si attaccavano ai polpacci, che erano bagnati di acqua, per bere

poi ad un certo punto sentivo suonare il pianoforte e affacciandomi alla stanza vedevo che suonava da solo, ma ad un certo punto da una coltre di nebbia emergeva un famoso compositore del XIX secolo che suonava un suo pezzo

cosa potrebbe significare?

3 risposte

Classificazione
  • È un sogno, anche molto allegro e sereno, si vede che hai una bella fantasia ✨

• Anonimo
    1 mese fa

Ciao un sogno ricco di simboli che a mio parere significa una tua esigenza di tornare alle tue radici in qualche modo qualcosa del tuo passato deve riemergere per essere compreso come il musicista nella nebbia è come tu dovessi nutrire la tua trasformazione (farfalle) con ciò che sei stata e suonare tu la tua musica che io interpreto come qualcosa di bello nella tua vita che solo tu puoi creare facendo tesoro di ciò che eri

Tra l'altro interessante la perfetta armonia simbolica tra la farfalla (trasformazione) il colore blu e l' acqua 

• 1 mese fa

tristi presagi di morte, non te ne accorgi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.