Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 mese fa

Come fare con mia madre che non mi vuole bene?

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 15 anni (asperger\autistico) e volevo parlarvi della mia situazione.

Mia madre in questi  tre anni si è data completamente all'animalismo estremo e ora ha smesso di parlarmi, di comprarmi cibo e fa venire prima i gatti che me (anche nelle occasioni in cui sto male). Ora siamo arrivati a 90 gatti. Se le chiedo qualcosa, mi prende in giro e mi da del deficiente; non abbiamo più un rapporto, non ci parliamo più. 

Io ho una fidanzata, un amico e il compagno di mia madre; sono le uniche persone che conosco. Secondo voi dovrei aprirmi al mondo? Trovarmi altri amici e persone? Cosa potrei fare con mia madre?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Allora io ti consiglio di aprirti il quanto possibile al mondo, attento però a circondarti di persone giuste. Con tua madre da come hai scritto non capisco il perché non ti parla più...spero di esserti stata un po' d'aiuto

• Anonimo
    1 mese fa

Non devi farlo perche´ lo vogliono gli altri devi farlo perche´ lo vuoi tu io ho 17 anni e sono peggio.. ho solo 3 amiche poche ma buone. Secondome´ dovresti farti conoscere per come sei senza avere paura di esprimerti credimi non devi temere a fare nuove amicizie io sono piu´ introversa delle altre persone ma cerco di farmi vedere per chi sono le persone che ti sono amici veri ti vorranno bene tale come sei non farti influenzare dalla gente si te stesso meglio avere poche persone ma su cui puoi contarci su due dita. Con questo ti auguro buona fortuna sii te stesso e per tua madre cerca di chiederle come sta´ cerca di mostrarle affetto infondo e´ tua madre.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.