Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Sono fiera di me stessa?

Ho 27 anni ed ho appena conseguito la mia terza laurea in storia e filosofia. Precedentemente mi ero già laureata in lingua e cultura orientale e psicologia infantile. Ora mi piacerebbe iniziare a collaborare con università e vorrei anche fare un dottorato di ricerca. Mi sono impegnata tanto e finalmente ce l'ho fatta. 😊

23 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Quindi 3 lauree in (pressappoco) 8 anni di studio, vale a dire due lauree in tre anni e una in due, senza un attimo di tregua. Anche ammettendo che tu sia un genio, scusami ma si fa fatica a crederti.

• Anonimo
    1 mese fa

6 lauree a 27 come no

• Anonimo
    1 mese fa

Si certo , e lo vieni a scrivere su answer ? Se fosse vera questa cosa non sentiresti il bisogno di farti " ammirare " su siti come questi 

In ogni caso avere tante lauree e non lavorare non serve a niente , ammiro molto di più chi consegue una laurea e poi comincia a lavorare poco dopo :D

• Anonimo
    1 mese fa

Allora per me un crispy mc bacon e patatine medie grazie.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

BRAVISSIMA..............ORA CERCA DA LAVORARE...........SE CI RIESCI................!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Esticazzi?           

• Regina
    Lv 5
    1 mese fa

Brava, ti stimo, però adesso meglio cercare di fare qualcosa di redditizio, sennò dovrai sempre dipendere da qualcuno

• Allora ci risentiamo quando diventerai un medico. Mi serve una prescrizione di erba e xanax, così almeno quando mi fermano gli faccio vedere il certificato. 

• Se è vero quello che hai scritto ti faccio i miei più sinceri auguri e altrettanti in bocca al lupo nel trovare il lavoro che ti farebbe sentire ancora più realizzato/a. Cià!

• Anonimo
    1 mese fa

Brava,complimenti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.