Se prenoto una stanza doppia e poi dopo un oretta mi raggiunge e rimane, ce qualche problema?

Fa storie quella dell hotel? Alla fine io ho prenotato camera doppia... 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ti raggiunge chi?? Una ragazza? Tutti gli ospiti devono obbligatoriamente registrarsi alla reception. Considera che alla reception sono abituati a queste cose e questa storia di lei che ti raggiunge un’ora dopo, oltre che a puzzare lontano un chilometro su cosa intendete fare, sa di “colpevole”. 

Se siete entrambi maggiorenni non c’è nessun problema, se siete entrambi minorenni non vi danno la stanza, se uno di voi è minorenne, è a loro discrezione. Dipende anche dall’età e da come vi presentate: mi spiego, se tu hai 20 anni e lei 17 e mezzo, é possibile che vi lascino prendere la camera, ma di certo non se lei arriva separatamente da sola. 

Loro sarebbero obbligati a segnalare presunti casi di pedofilia, quindi se lei ha 16 anni o meno fai bene attenzione perché non è lei a rischiare, sei tu! Se parte le denuncia, la denuncia è verso di te che sei maggiorenne, anche se lei ha rapporti consensuali 

• mohini
    Lv 6
    1 mese fa

si perché in camera fanno salire solo le persone che hanno prenotato il soggiorno. Quindi no, non puoi prenotare una doppia e far salire gente a caso. Se prendi la doppia, nel momento del check in, dovete presentarvi entrambi e registrarvi. Se ti presenti e ti registri solo tu, in camera ci puoi entrare solo tu. Non puoi far salire nessuno, neanche per "un attimo solo giuro poi se ne va" Neanche se la camera è per 12 persone, se ti registri solo tu, entri solo tu. Punto. E' un hotel, non un campo zingari. 

• Anonimo
    1 mese fa

No, a patto che non sia minorenne.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.