Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

io 20 lui 34?? HELP?

Ciao! mi sento da una settimana con questo "uomo" e si sta dimostrando carino *-*. Questo weekend dovremmo vederci per fare due chiacchiere e conoscerci meglio. Per chat la differenza di età non si sente... siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Il mio dubbio è il motivo.. secondo voi vuole solo quella determinata cosa? O è interessato a conoscermi? Questo lo scoprirò quando ci vedremo giusto? Come lo vedo se è interessato o meno..? nel caso mi porto delle amiche per assicurarmi che non sia uno con cattive intenzioni, che non si mai... non possiamo sapere cosa giri nella testa degli altri ._. 

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

In chat non si può capire una cippa, perciò devono essere sempre evitate per conoscersi.

La differenza di età non è poca sono sempre 14 anni ma potrebbe essere solo un problema di mentalità, tu sei più senza pensieri e lui cerca una relazione seria (esempio).

L'unico modo è conoscerlo di persona, assolutamente no ad amiche/amici con te all'appuntamento.

Se non ti senti sicura vedetevi in un posto non isolato.

• 4 sett fa

Come fare a capire se vuole solo portarti a letto? Semplice, non gliela dare per almeno 2o3 mesi dopo il primo incontro... Se il suo comportamento rimane losbtwsso, vuol dire che è interessato altrimenti... beh, lo capisci se inizia ad essere più distaccato.. 

• Anonimo
    1 mese fa

non possiamo sapere cosa giri nella testa degli altri cit. e poi va a vedersi con uno conosciuto online 

la mattina pane e coerenza mi dicono

• fabio
    Lv 7
    1 mese fa

Senza dubbio ti vuole s.c.o.pare e in.kk.ulare. Il difficile è stabilire se vuole solo quello oppure se lo vuole sì ma nel quadro di una vera relazione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.