Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Secondo voi devono chiudere le Palestre?

12 risposte

Classificazione
  • Masino
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Sarebbe opportuno 

• Anonimo
    1 mese fa

Si, sopratutto quelle topaie di 10 metri quadrati dove uno è addosso all'altro.

• se rispettano le norme no

• Anonimo
    1 mese fa

solito problema, se seguono le regole elementari (distanza, aria e maschere)  non c'è problema, ma tante non lo fanno e danneggiano quindi le tante che si comportano bene... a me poi sta bene pure stare al aperto anche con la neve tanto il moto riscalda, ma non tutti sono della mia idea...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Se chiudono le palestre, bar, ristoranti etc allora devono chiudere anche il Parlamento, visto l'assembramento di persone. Comincio a pensare che forse è proprio questo che vogliono i politici, trovare una scusa per chiudere tutto e non lavorare....

• 1 mese fa

Io non ci vado, perché mi piace fare attività motoria all'aperto e non al chiuso; però vorrei ricordare ai decerebrati lobotomizzati che parlano dell'opportunità di chiudere "attività non essenziali" che nelle palestre, come nelle altre "attività non essenziali", molte persone lavorano, e che quindi per quest'ultime son attività essenziali!!

Saluti puffosi! Puff, puff!

• Anonimo
    1 mese fa

Chi ha deciso di chiudere le palestre per coerenza dovrebbe abolire anche i viaggi in autobus visto che sono pieni e le persone stanno come sardine in scatola!

• Anonimo
    1 mese fa

Lì si possono rispettare bene le misure di sicurezza. 

• 1 mese fa

Non ha senso chiudere niente per un virus con queste caratteristiche. Quando finalmente lo capirete sarà troppo tardi

• Anonimo
    1 mese fa

Le palestre in cui ci si allena individualmente potrebbero restare aperte limitando l'accesso a un tot di persone in base ai mq della palestra. Ma penso decideranno di chiuderle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.