Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaStoria · 1 mese fa

Quale personaggio storico avresti voluto incontrare?

32 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Giacomo Leopardi, Agatha Christie, Louisa May Alcott, Marylin monroe, Elvis, Einstein, Plank, Pitagora,  Dante, Da Vinci, Michelangelo, Pier Paolo Pasolini, Shakespeare,  Lincoln,  Audrey hepburn,  e tanti,  tanti ....ma sai chi altro?Hitler, si per avere la soddisfazione di sputarlo in faccia e di dirgli: "una cosa, il 25 aprile non suicidato, fatti trovare nel bunker, meriti la sedia elettrica.  O se lo avessi incontrato prima della seconda guerra mondiale,  beh  gli direi: caro ******* di *****, suicidati ora"

• 1 mese fa

Macchè Giulio Cesare e Napoleone, io vorrei incontrare J.C.Maxwell, Planck e Albert Einstein! Con loro prenderei il tè più lungo di sempre

• Sal
    Lv 5
    1 mese fa

A me piacerebbe incontrare Dante Alighieri che oltre ad essere un letterato sapeva godersi la vita. Una bella cena con lui e la sua comitiva.

• 1 mese fa

Il nonno di mio nonno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Einstein e Da Vinci

• Paolo
    Lv 7
    2 sett fa

ARMANDO DIAZ................!!!!!!!!!!!!!!

• 1 mese fa

Il poeta Giacomo Leopardi 

• 1 mese fa

Garibaldi e Vittorio Emanuele II, per tirare una pallottola ad ognuno dei due ed impedire l'unità d'Italia.  Ancor più mi piacerebbe infilare una pallottola nel cranio a chi impedì all'ex Ducato di Milano di diventare parte della Svizzera.

• Axel
    Lv 7
    1 mese fa

Maria Antonietta d'Asburgo.

• Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

Giulio Cesare                   

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.