Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 mese fa

Farlo oer la prima volta?

Ciao a tutti sono fidanzata da più di un anno con un ragazzo è abbiamo deciso di farlo per la prima volta insieme

Abbiamo entrambi 16 anni e siamo entrambi vergini

A me dovrebbe venire il ciclo tra3 giorni circa e se lo facvio per la prima volta mi si blocca il ciclo?

Bisogna aspattare che mi finisca per farlo?

Rispondete perfavore in modo serio 

(aggiungo anche che il mese scorso ho avuto un ritardo sensa aver fatto nulla)

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ecco qua le mie risposte❤:

-No, il ciclo non si blocca.

-Non è necessario aspettare che finisca.

Ti do anche un consiglio, fargli mettere il preservativo, perchè non è vero che se hai il ciclo non rimani incinta, delle possibilità ci sono, anche se poche.

E un'altro motivo per cui SI DEVE mettere il preservativo è perchè durante il ciclo, aumenta il rischio di contrarre delle malattie sessualmente trasmissibili.

Buonanotte❤❤❤🤗🤗🤗

• 1 mese fa

- Non ti si blocca il ciclo. Che ragionamento hai fatto per arrivare a ciò?

- Non è necessario aspettare, si può fare anche durante le mestruazioni, ovviamente sempre con il preservativo e ovviamente se ti dà fastidio non è il caso di continuare a farlo.

• fabio
    Lv 7
    1 mese fa

Risposta serissima: visto che siamo nel 2020 e non nel 1820 e tanti argomenti non sono più tabù, prima di farlo dillo a tua mamma e fatti accompagnare dal ginecologo. Ne sarà lietissima, e poi dopo aver stabilito le precauzioni fallo tranquillamente e senza paranoie sul tuo o sul suo letto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.