Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 mese fa

Questo sito è diventato inutile e inutilizzabile?

Aggiornamento:

Non trovi risposte utili, le domande che facciamo le segnalano. Va bene che vengono segnalate le violazioni ma non segnalate le domande che possono essere utili ad altri utenti

Aggiornamento 2:

Sai nel 2009 era veramente bello. Hanno cambiato la grafica, ma anche se l'hanno rovinata era pure un sito abbastanza funzionale. Sono stato fermo molti anni e l'ho ritrovato veramente pessimo.

Aggiornamento 3:

Mi sono fatto un giro negli Answers internazionali e non sono messi così male come quello italiano

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Non sarà il massimo ma ha ancora una bella utenza che lo mantiene vivo dai

@Sulle segnalazioni hai ragione, mi saranno sparite un centinaio di domande, forse pure di più da quando sono iscritto... Però devi fregartene di questo, alla fine si sta qui per rilassarsi e fare due risate... Le teste di cazzõ sono ovunque e lo sai

• Anonimo
    1 mese fa

Spero  che chiuda al più  presto. 

• 4 sett fa

Volevo dira a @Franz Liszt che i quattro gatti sono circa 6mila solo del livello 7, poi c'è il livello 6, il 5 etc etc...

• 1 mese fa

E' diventato più che altro un passatempo ormai questo sito.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Concordo. Qualcuno che ragiona

• 1 mese fa

C'è chi dice di chiuderlo per porre fine a questa agonia

Siamo quattro gatti per essere un sito nazionale

• Non penso proprio... se qualcuno non ci si trova, può benissimo frequentare altri social. 

• 1 mese fa

L'hai appena utilizzato per postare questa domanda, per ricevere risposte utili ecc. ☺️   

• 1 mese fa

Utilizzabile per cosa di preciso? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.