Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 mesi fa

Regalo anniversario?

Tra poche settimane io e il mio ragazzo facciamo 1 anno insieme. Vorrei regalargli qualcosa di originale e romantico poichè il nostro primo anno... :)

Che ne dite di una tazza con una scritta romantica, un cuscino a cuore con la nostra foto, una calamita con la nostra foto e un biglietto romantico? 

Può andare? O avete idee più carine? PLS!!! 10 PUNTI al migliore!!!

4 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Io penso che sia un pò troppo XD

Sarà che non amo particolarmente le tazze ma già quella la scarterei. L'idea del cuscino invece mi piace molto, magari farei quello di una misura più grande per fargli un regalo solo ma fatto bene. Oppure una sorpresa che ho fatto di recente al mio ragazzo è stato un puzzle a forma di cuore con una nostra foto. La cosa bella è che gli avevo detto che avevo perso la foto dell'immagine da comporre per cui dovevamo fare alla cieca (il puzzle ovviamente non era eccessivamente grande). Ed è stato divertente innanzitutto farlo insieme e poi vedere la sua faccia appena si è accorto che c'eravamo noi 2 :D

Potresti fare una delle 2 cose accompagnando il tutto da una lettera, nessun bene materiale vale quanto quest'ultima. Poi dipende da quanti anni avete e dalle vostre possibilità di spostarvi ma anche un weekend fuori non sarebbe male come idea. Sò che non è il momento ideale per farlo ma anche qualcosa non troppo lontano dalla vostra zona tipo in un cottage per rilassarsi completamente o in una città con un castello da visitare, ecc....

• Anonimo
    4 mesi fa

Non so, io al posto suo fuggirei, ma magari a lui potrebbe piacere. Poresti anche regalargli qualcosa basandoti sulle cose che gli piacciono. A chi non fa piacere sapere che la propria innamorata ti conosce tanto bene da regalarti qualcosa che ti farà felice di sicuro? A me è capitato una volta con la mia migliore amica e ti lascio immaginare la mia felicità! Peccato che non mi sposerebbe mai. Uffa! 😆

• 4 mesi fa

Nessun regalo, donaci più amore e vicinanza.

Magari una lettera di tuo pugno potrebbe andare ed è a costo zero.

• 4 mesi fa

Puo andare secondo me 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.