Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 mese fa

Problemi in famiglia ?

Sono qui per chiedervi un consiglio. Da 5 mesi sto con una ragazza io di anni 18 lei 17 ho cercato questo tipo di ragazza per molto tempo. Ora il problema è suo padre è ai domiciliari per un reato al quanto stupido . I miei genitori l'hanno saputo e da 3 mesi mi trattano come se non fossi più un membro della famiglia ; non gli sta mai bene niente di quel che faccio, mi danno sempre addosso ecc... Stasera mia mamma si alza e mi urla contro che ora non siamo più una famiglia per colpa mia. Io non so mai stato bocciato o altro anzi passavo a scuola sempre con medie alte e ho sempre lavorato nell'estate e mi mantenevo impegnato per non stare in mezzo ad un strada ne per dar dispiaceri a loro. tutto è nato per sta ragazza che  mi consigliate di fare ?

Lasciarla , sbattermene altamente non lo so

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Credo che la domanda sia evidente.. se tu la ami tantissimo dovresti fregartene dei tuoi anche se ti complicano la vita se quella ragazza ne vale la pena stacci. Come hai detto tu hai fatto sempre  molto quindi per una volta che sei felice dovresti smetterla di pensare a quello che vogliono loro e ascoltare quello che vuoi tu.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.