Sono veramente etero o bisex?

Non ho mai avuto esperienze né con uomini ne con donne, mi sono sempre piaciuti i ragazzi sempre ammirato cantanti maschili e innamorata di cantanti maschi per il loro aspetto fisico,ma mi sto accorgendo che pure le ragazze mi piacciono pure se guardo una bella attrice dico è bellissima vorrei baciarmela o penso "è troppo bella abuserei di lei" o avuto la tendenza di baciare l'aatrice Cara Delevingne per finta, ma questo può succedere pure ai personaggi anime sia maschili sia femminili se guardo una femmina immagino di baciarmela e di andarci dietro sono bisessuale o lesbica?

Aggiornamento:

Anonimo che vorresti dire scusa? 😠

Aggiornamento 2:

Perché dovrei essere scema? Sto solo dicendo di che orientamento sono cercando di capire in che cosa dici così eh?!

Aggiornamento 3:

Bela Talbot però questa attrazione la provo pure per le femmine non solo per i maschi quindi sono bisex?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Sei bisex, poi dipende anche dall'età, ognuno ha le sue preferenze, può cambiare se si è di questo orientamento, te lo dico per esperienza perché lo sono anch'io. Quindi vai tranquilla, a me non piacciono le etichette ma se ti fa sentire a tuo agio è giusto domandarlo

• 2 mesi fa

@Sì.

L'orientamento sessuale si basa sull'attrazione sessuale, che sarebbe quella sensazione "calamita" che ti "spinge" appunto verso un'altra persona, portandoti a desiderare di avere un rapporto specificatamente sessuale (orientamento SESSUALE, per l'appunto) con lei (la persona).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.