Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 1 mese fa

Non vedo l’orario dell’ultimo accesso su Whatsapp?

Dal mio cellulare (iPhone) vedevo sia data sia orario dell’ultimo accesso su Whatsapp di una persona, ora vedo solo la data dell’ultimo accesso su Whatsapp di una persona, ho provato col cellulare di un mio amico (Android) e gli compare sia la data sia l’orario. Possibile che la persona abbia fatto qualcosa per nascondermi solo l’orario oppure su iPhone si vede solo la data? Anche perché è passato 1 mese dall’ultimo accesso, sarà per questo che su iPhone non si vede più l’orario, cioè perché è passato tanto tempo?

Aggiornamento:

Dr. Algernop Krieger: se lo avesse nascosto non avrei visto nulla, invece lo vedo, solo che ora è sparito l’orario e vedo solo la data, mentre prima vedevo correttamente l’ultimo accesso

Aggiornamento 2:

Francesco: ma lo vedoooo, solo che non mi spunta più l’orario ma solo la data, leggete la domanda completa invece di fermarvi al titolo... comunque grazie anonimo, l’unica risposta sensata  

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

anche io ho un iphone e se una persona non si collega da almeno 1 mese sparisce l’orario e compare solo la data, dato che per me che posseggo un iphone è lo stesso si vede che è una caratteristica degli iphone, mentre da android si continua a vedere anche l’orario, anche se non si collega più da 10 anni

• 1 mese fa

ci sono due possibilità: la persona ti ha bloccato, la persona ha tolto la possibilità di vedere l'ultimo accesso

• Anonimo
    1 mese fa

Ci sono delle impostazioni con cui puoi nascondere gli orari di accesso e l'online.

Algernop Krieger 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.