RITIRO PACCO IN CONTRASSEGNO ?

Salve,

aspetto un pacco in contrassegno spedito oggi ma ho cambiato idea sull'acquisto. Posso non ritirare il pacco e comunicare il reso direttamente al corriere?

Come posso fare altrimenti?

15 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

No, il diritto di recesso si esercita sulla merce non sull'ordine. Ritiralo e poi chiedi il reso di tutto il contenuto. Se non ritiri il pacco il commerciante può rivalersi su di te...anche perché dovrà rimetterci tutto il costo di spedizione. Comportatevi da persone oneste, c'è il lavoro degli altri di mezzo...pensateci prima di cliccare a caso.

Fonte/i: Lavoro nell'e-commerce
  • Anonimo
    1 mese fa

NO ADESSO TE LO TIENI

• 1 mese fa

Di solito i pacchi te li rifilano gratis...

• Anonimo
    1 mese fa

Chiedi un riscatto tenendo in ostaggio il corriere.

Algernop Krieger 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    3 sett fa

ASSOLUTAMENTE NO. IL CORRIERE NON CENTRA NIENTE. QUINDI IL PACCO LO RITIRI E SE C'E' DA PAGARE PAGHI. POI CONTATTI CHI TI HA FORNITO LA MERCE ED ESPONI LE TUE RAGIONI....................!!!!!!!!!!!!!

• E io pago e io pago...

• 1 mese fa

Non è bello abbandonare i pacchi, sono anche loro esseri umani 

• 4 sett fa

ahhh...hai cambiato idea??? Poverina! Puoi anche farlo di rifiutarlo....ma se il venditore ha il tempo e i contro*azzi i problemi te li fa eccome...io ho il mio sistema per i furbetti come te....e funziona sempre....Ciaoooo!!!!

• Anonimo
    4 sett fa

Dipende da chi hai acquistato, in caso contatta il venditore e digli che rifiuti la merce mettetevi d accordo! Ma in contrassegno non credo tu possa perché ormai il venditore ha pagato le spese di spedizione, boh chiedi alla ti dove hai comprato.

• 1 mese fa

Attent potrebbe essere un pacco quel pacco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.